Voto a Scrutinio - Ripescaggio: Turno 1

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda danilo56 » ven 02 apr 2010 20:55

Massimo Di Bello ha scritto:
Però almeno non abbiamo le zeropoint di Mario!
;-)
(sempre che non le abbia selezionate appositamente)

Occhi che quando torna ti :bastone:.................. :fischio:
Auguri a tutti quelli che passano di quà.
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
Avatar utente
danilo56
Utente Qualificato
 
Messaggi: 6449
Iscritto il: gio 07 ago 2008 22:53

Messaggioda pagati » ven 02 apr 2010 21:53

MARIO1964 ha scritto:
livius2 ha scritto:Mi pare che possa andare, anche se ho visto foto dignitose con voti ridicoli!


Bravo Livius !!!
Sono assolutamente contrario a limiti di voto.
Mi spiace, ma questa storia dell' "io non c'ero e se c'ero dormivo" non può più andare avanti.
Flag sulle foto da mandare al ripescaggio con MP a tutti gli utenti.

preferirei questo. se proprio deve essere filtro sul punteggio allora foto che sono arrivate almeno al secondo turno
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda pagati » ven 02 apr 2010 22:00

molti si lamentano della qualità delle foto in questo scrutinio... a me sono capitate foto mediamente di buon livello, con qualche eccellenza e poche ciofeche. ho premuto il pulsantone solo tre volte. da quello che ho visto sembra proprio che siano le migliori di ogni concorrente
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda livius2 » ven 02 apr 2010 22:10

Sarai stato particolarmente fortunato! Per parte mia, credo sia stato uno dei più brutti! ciao.
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda pinot » ven 02 apr 2010 22:21

Buona Pasqua mister Green, chiedo scusa . Certo la mia opinione è stata forse espressa in modo un tantino frettoloso e sintetico e quindi la estendo: le votazioni in molti casi hanno penalizzato fotografie molto belle, lasciamo stare i tramonti al pomodoro o le panchine o gli alberi di Natale... Giustamente le votazioni vanno rispettate alte o basse che siano . Ci possono essere però ampi margini di ripensamento , in tempi successivi , nei riguardi di qualsiasi livello di percentuale di valutazione già ottenuta da una proposta , anche se basso.Non per niente esistono i ripescaggi. Buon tutto da Pinot.
Avatar utente
pinot
Utente
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 03 ott 2009 22:39

Messaggioda photo studio » ven 02 apr 2010 22:48

Ciliegina di fine turno in panorami.

cf_scr_getimgCATFSN7I.jpg



:hmm: :furious: :xd:
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
Avatar utente
photo studio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 04 dic 2008 21:10

Messaggioda VITTORIA7 » ven 02 apr 2010 22:53

Anch'io mi sono trovata davanti foto poco interessanti, sfocate e anche fc.
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

Messaggioda rob.lof » ven 02 apr 2010 23:14

photo studio ha scritto:Ciliegina di fine turno in panorami.

cf_scr_getimgCATFSN7I.jpg



:hmm: :furious: :xd:


minzecaaaaaa
ed io mi lamentavo dei mie cigni.. :mrgreen: :mrgreen:

certo che se si mettesse il tetto del voto. non ci sarebbe più bisogno del pulsantone..

ciao e Buona Pasqua a tutti
ROb
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 23:20

Messaggioda corzene » sab 03 apr 2010 13:43

Io metterei il pulsantone per ogni turno di votazione, per poter segnalare la miriade di fc che fa prendere un sacco di voti penalizzando foto veramete carine ed in tema. A tutti buona Pasqua. Corzene
Avatar utente
corzene
Utente Qualificato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 19 gen 2009 21:04

Messaggioda paola62 » sab 03 apr 2010 17:12

corzene ha scritto:Io metterei il pulsantone per ogni turno di votazione...........................


Quoto corzene!!! :ok:
Se il pulsantone fosse stato attivo almeno fino al terzo turno (ma anche al quarto sarebbe stato utile in molti casi!!) non ci ritroveremmo con tutte queste ciofeghe!!!!! :bastone: :furious:
Non so se si può fare con lo scrutinio in corso ma, visti i soggetti, credo di non danneggiare nessuno se le allego.....io ho trovato queste :shock: :shock:

panorami :shock: :?: :shock: :?:
cf_scr_getimg.jpg


castelli e fortificazioni :shock: :?: :shock: :?:
cf_scr_getimgCAQQ377O.jpg


BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
Avatar utente
paola62
Utente Qualificato
 
Messaggi: 183
Iscritto il: gio 19 nov 2009 01:04

Messaggioda carlobln » sab 03 apr 2010 23:02

Anche per quanto mi riguarda, il turno di votazione più brutto dall'inizio del concorso.
Veramente uno scempio. Dentro c'è di tutto. Nessuna selezione. Foto orrende e fuori tema.
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda ricci massimiliano » sab 03 apr 2010 23:09

io, per il ripescaggio avevo scelto delle foto che non sono state prese in considerazione!!!!! inoltre, le foto che la direzione ha scelto al posto mio, non sono quelle col voto più alto, anzi.... :twisted: :evil: :twisted:
Avatar utente
ricci massimiliano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 08 nov 2009 20:21

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 03 apr 2010 23:11

ricci massimiliano ha scritto:io, per il ripescaggio avevo scelto delle foto che non sono state prese in considerazione!!!!! inoltre, le foto che la direzione ha scelto al posto mio, non sono quelle col voto più alto, anzi.... :twisted: :evil: :twisted:


Ciao Massimiliano,
noi NON abbiamo scelto NESSUNA foto

al ripescaggio potevi portare solo UNA foto per sezione,
se nei hai segnato più di una per la stessa sezione il sistema ha scelto automaticamente la foto più votata per quella sezione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda photo studio » sab 03 apr 2010 23:20

La presenza di di tutte queste FC è dovuta al fatto che il sistema, in automatico, ha ammesso al ripescaggio le foto più votate di ciascun autore.
Se ci fosse stato l'obbligo di dover candidare personalmente le immagini avremmo avuto certamente ( confidando nel senso di autocritica ) un numero molto inferiore di foto di bassa qualità.

Un augurio di buona Pasqua a tutti i partecipanti.
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
Avatar utente
photo studio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 04 dic 2008 21:10

Messaggioda ricci massimiliano » sab 03 apr 2010 23:26

tra le foto del mio ripescaggio ce ne sono con voti molto bassi!!!
non penso che siano comunque le più votate!!!!
forse non ho capito bene il regolamento ma, le foto del mio ripescaggio, non sono nè quelle che ho scelto io e nemmeno le più votate!!!!!
SCUSATEMI!!!!! ma io allora non ho capito e probabilmente come me tante altre persone che si ritrovano le loro ciofeche nel ripescaggio!!!!
e ce ne sono tante!!!! peggio di una votazione normale!!!!
Avatar utente
ricci massimiliano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 08 nov 2009 20:21

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti