votazione

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

votazione

Messaggioda ignazio » mer 14 apr 2010 08:42

mi arriva alla mia mail la richiesta di votare ma sicuramente a causa del mio essere imbranato e poco a conoscenza di questo sito (maremma rospa!!!!) vi chiedo: c'è qualcuno che mi possa dare il link per poter votare perchè a me non riesce trovarlo?? grazie
Walter
Avatar utente
ignazio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 04 feb 2010 16:20

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 14 apr 2010 08:51

ignazio ha scritto:mi arriva alla mia mail la richiesta di votare ma sicuramente a causa del mio essere imbranato e poco a conoscenza di questo sito (maremma rospa!!!!) vi chiedo: c'è qualcuno che mi possa dare il link per poter votare perchè a me non riesce trovarlo?? grazie
Walter

vai su la tua prima pagina e in alto trovi la scritta per votare clicca e si apre la pagina e vota ciao
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Alessio1301 » mer 14 apr 2010 09:10

Aggiungo alla risposta già esauriente di Adriano il tuo link http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/ignazio devi fare il login poi clicca sul link che ti ho inviato e cerca la voce "Voto a Scrutinio: Turno 2 - Sfide: 0/200; Tempo Rimasto: 14.9 ore "
Attenzione però potrai votare solo se hai votato anche al 1° turno almeno 100 sfide, altrimenti non ti sarà consentito votare...
Comunque quà http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida trovi tutte le informazioni che ti servono, ti conviene darci uno sguardo.
Ciao e benvenuto :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » mer 14 apr 2010 09:29

Alessio1301 ha scritto:Attenzione però potrai votare solo se hai votato anche al 1° turno almeno 100 sfide, altrimenti non ti sarà consentito di votare.
Ciao e benvenuto :ok:

veramente può votare al secondo turno, anche se non ha votato al primo.

Non si può votare se non si hanno candidato foto nel mese precedente alle votazioni.
Ma le votazioni attuali sono di ripescaggio e, se ha ricevuto una mail in cui si diceva di votare, ha sicuramente delle foto in fase di ripescaggio.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Alessio1301 » mer 14 apr 2010 09:43

Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Attenzione però potrai votare solo se hai votato anche al 1° turno almeno 100 sfide, altrimenti non ti sarà consentito di votare.
Ciao e benvenuto :ok:

veramente può votare al secondo turno, anche se non ha votato al primo.

Non si può votare se non si hanno candidato foto nel mese precedente alle votazioni.
Ma le votazioni attuali sono di ripescaggio e, se ha ricevuto una mail in cui si diceva di votare, ha sicuramente delle foto in fase di ripescaggio.


Giusto Giovanna, se uno non vota ha la penalita del del 10 % ma essendo il ripescaggio ... ho fatto un pò di confiusion, sorry :japan: :japan:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron