Voto a Scrutinio - Ripescaggio: I Risultati!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda MARIO1964 » mar 04 mag 2010 09:26

danysues ha scritto:Come mi sento onorato quando trovo il pollice di Justina...

Stasera tutti a guardare Kingleo su italia 1!!!


Dacci più info ... ora, programma ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda greenland » mar 04 mag 2010 09:30

MARIO1964 ha scritto:
danysues ha scritto:Come mi sento onorato quando trovo il pollice di Justina...

Stasera tutti a guardare Kingleo su italia 1!!!


Dacci più info ... ora, programma ...
:-)


Mario,in piazzetta c'è scritto tutto.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Luca Rigato » mar 04 mag 2010 09:34

Federico Scaroni ha scritto:Nuova Classifica dei Fall down 30 :jfs2: (classifica in costruzione)
26) Luca Rigato -21.26 :lol:

:yuppi:


Niente da fare, anche qui confermo che non è il mio anno. Ultimo!! :oops:
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda danysues » mar 04 mag 2010 09:51

Ah scusate, credevo l'informazione fosse passata tramite piazzetta. Stasera su italia 1 all'interno del programma Misteri (programma che conduceva Enrico Ruggeri, sotituito da Raz Degan), alle 21.15, andrà in onda un servizio sulle piramidi di Montevecchia in provincia di Lecco, sono delle colline alte circa 40/50 scoperte da Kingleo circa 12 anni fa, scolpite a forma di piramide similmente a quelle di Giza. La cosa straordinaria è che dai rilevamenti effettuati risalirebbero al 3200 a.C., gli egiziani ci hanno copiato insomma, le loro piramidi sono datate 1000 anni dopo queste strutture!!!
Si potrà vedere Kingleo dal vivo, sarà intervistato... Non garantisco che sia videogenico, però magari vedremo il suo delta in azione, su quello non ho dubbi...
Bhè io magari sono un pò di parte, però reputo sarebbe carino divulgare notizie inerenti i partecipanti del concorso, in fondo siamo una grande famiglia è sempre piacevole conoscere questi aspetti. Ieri per esempio sono venuto a conoscenza della maestria del padre di una concorrente (oltre a tutto il resto della sua famiglia), che costruisce straordinarie opere... Se riceverò il suo permesso magari la cito in piazzetta, sarebbe una gran bella cosa per gli appassionati del genere.
Uhm, sono logorroico come al solito, ho anche utilizzato impropriamente questo spazio... Punitemi, me lo merito... :wink:

ops hanno risposto già... perdonooooo
Avatar utente
danysues
Utente Qualificato
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 15 giu 2009 11:59

Messaggioda MARIO1964 » mar 04 mag 2010 10:03

danysues ha scritto:Ah scusate, credevo l'informazione fosse passata tramite piazzetta. Stasera su italia 1 all'interno del programma Misteri (programma che conduceva Enrico Ruggeri, sotituito da Raz Degan), alle 21.15, andrà in onda un servizio sulle piramidi di Montevecchia in provincia di Lecco, sono delle colline alte circa 40/50 scoperte da Kingleo circa 12 anni fa, scolpite a forma di piramide similmente a quelle di Giza. La cosa straordinaria è che dai rilevamenti effettuati risalirebbero al 3200 a.C., gli egiziani ci hanno copiato insomma, le loro piramidi sono datate 1000 anni dopo queste strutture!!!
Si potrà vedere Kingleo dal vivo, sarà intervistato... Non garantisco che sia videogenico, però magari vedremo il suo delta in azione, su quello non ho dubbi...
Bhè io magari sono un pò di parte, però reputo sarebbe carino divulgare notizie inerenti i partecipanti del concorso, in fondo siamo una grande famiglia è sempre piacevole conoscere questi aspetti. Ieri per esempio sono venuto a conoscenza della maestria del padre di una concorrente (oltre a tutto il resto della sua famiglia), che costruisce straordinarie opere... Se riceverò il suo permesso magari la cito in piazzetta, sarebbe una gran bella cosa per gli appassionati del genere.
Uhm, sono logorroico come al solito, ho anche utilizzato impropriamente questo spazio... Punitemi, me lo merito... :wink:

ops hanno risposto già... perdonooooo


No, no cì è passata, sono io che non l' ho letta ...
Se Ju passa da qui punisce pure me ...
:/ :bonk:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 04 mag 2010 21:56

MARIO1964 ha scritto: Se Ju passa da qui punisce pure me ...
:/ :bonk:

Secondo te salto qualche thread? :dotto:

:bastone: :bastone: :bastone:
Punizione: due ricette nuove in Piazzetta :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele1357 » mar 04 mag 2010 22:24

Justinawind ha scritto: :bastone: :bastone: :bastone:
Punizione: due ricette nuove in Piazzetta :dev:


...e ti sembra una punizione?

Tutti del forum a mangiare un bel risottone... e Mario legato alla sedia a guardare, con un bel brodino di dado davanti e una cannuccia.... :dev:
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Justinawind » mar 04 mag 2010 22:29

daniele1357 ha scritto: Tutti del forum a mangiare un bel risottone... e Mario legato alla sedia a guardare, con un bel brodino di dado davanti e una cannuccia.... :dev:

Questo sì che è un aiuto! :ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mar 04 mag 2010 22:35

daniele1357 ha scritto:Tutti del forum a mangiare un bel risottone... e Mario legato alla sedia a guardare, con un bel brodino di dado davanti e una cannuccia.... :dev:


Non è una punizione ... ti assicuro che il mio brodo di dado è una delizia ...
:xd:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 04 mag 2010 23:08

MARIO1964 ha scritto:Non è una punizione ... ti assicuro che il mio brodo di dado è una delizia ...
:xd:

Il brodo sarebbe cucinato da me :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mar 04 mag 2010 23:21

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Non è una punizione ... ti assicuro che il mio brodo di dado è una delizia ...
:xd:

Il brodo sarebbe cucinato da me :fischio:


E allora per bene che mi vada mi serve il Maalox ...
:bonk:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 04 mag 2010 23:55

Al posto tuo prenoterei direttamente la lavanda gastrica :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mer 05 mag 2010 00:07

Justinawind ha scritto:Al posto tuo prenoterei direttamente la lavanda gastrica :fischio:


Basta farlo con l' acqua pulita !!!
:xd:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mer 05 mag 2010 00:08

:dotto:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda alexZalex » mer 05 mag 2010 00:54

danysues ha scritto:Ah scusate, credevo l'informazione fosse passata tramite piazzetta. Stasera su italia 1 all'interno del programma Misteri (programma che conduceva Enrico Ruggeri, sotituito da Raz Degan), alle 21.15, andrà in onda un servizio sulle piramidi di Montevecchia in provincia di Lecco, sono delle colline alte circa 40/50 scoperte da Kingleo circa 12 anni fa, scolpite a forma di piramide similmente a quelle di Giza. La cosa straordinaria è che dai rilevamenti effettuati risalirebbero al 3200 a.C., gli egiziani ci hanno copiato insomma, le loro piramidi sono datate 1000 anni dopo queste strutture!!!
Si potrà vedere Kingleo dal vivo, sarà intervistato... Non garantisco che sia videogenico, però magari vedremo il suo delta in azione, su quello non ho dubbi...
Bhè io magari sono un pò di parte, però reputo sarebbe carino divulgare notizie inerenti i partecipanti del concorso, in fondo siamo una grande famiglia è sempre piacevole conoscere questi aspetti. Ieri per esempio sono venuto a conoscenza della maestria del padre di una concorrente (oltre a tutto il resto della sua famiglia), che costruisce straordinarie opere... Se riceverò il suo permesso magari la cito in piazzetta, sarebbe una gran bella cosa per gli appassionati del genere.
Uhm, sono logorroico come al solito, ho anche utilizzato impropriamente questo spazio... Punitemi, me lo merito... :wink:

ops hanno risposto già... perdonooooo


Caro Daniele... ti ci metti di impegno a farmi arrossire!!!!!... Se ti sembra davvero interessante... permesso accordato!!! Ma... nel luogo e forum giusto!!!! :wink: alexZalex
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron