Commenti su proclamazione vincitori

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda derrik » mar 15 giu 2010 17:56

notizie, novità, indiscrezioni............... :fischio:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
Avatar utente
derrik
Utente Qualificato
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom 13 lug 2008 20:38

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 giu 2010 18:01

derrik ha scritto:notizie, novità, indiscrezioni............... :fischio:


hanno votato quasi tutti i componenti della giuria, mancano un paio
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pitzimba » mar 15 giu 2010 18:10

Massimo Di Bello ha scritto:
derrik ha scritto:notizie, novità, indiscrezioni............... :fischio:


hanno votato quasi tutti i componenti della giuria, mancano un paio



Più o meno quando ci saranno i risultati?
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 giu 2010 18:20

pitzimba ha scritto:Più o meno quando ci saranno i risultati?

ormai è questione di giorni...
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pitzimba » mar 15 giu 2010 18:22

Massimo Di Bello ha scritto:
pitzimba ha scritto:Più o meno quando ci saranno i risultati?

ormai è questione di giorni...



:popcorn:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda derrik » mar 15 giu 2010 18:44

Massimo Di Bello ha scritto:
pitzimba ha scritto:Più o meno quando ci saranno i risultati?

ormai è questione di giorni...


:/ :dotto: :ghost: :/ :dotto: :ghost:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
Avatar utente
derrik
Utente Qualificato
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom 13 lug 2008 20:38

auguri e complimenti ai vincitori e ai partecipanti

Messaggioda edo14 » mer 16 giu 2010 16:20

io faccio tanti complimenti ai vincitori e anche alla redazione per come ha gestito l'enorme lavoro. spero di riuscire a partecipare il prossimo anno anche se per me poco pratico di computer la cosa può sembrare un poco pesante. devo dire che ho visto tante fotografie di posti che non avevo mai visto e sono molto contento. auguri a tutti. :)
Avatar utente
edo14
Utente Qualificato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 07 feb 2010 16:23

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 16 giu 2010 16:26

edo14 ha scritto:io faccio tanti complimenti ai vincitori e anche alla redazione per come ha gestito l'enorme lavoro. spero di riuscire a partecipare il prossimo anno anche se per me poco pratico di computer la cosa può sembrare un poco pesante. devo dire che ho visto tante fotografie di posti che non avevo mai visto e sono molto contento. auguri a tutti. :)

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

impressioni...

Messaggioda federicaip » mar 13 lug 2010 12:02

..complimenti per il concorso appena concluso...non mi astengo dal dirvi, come ho fatto in passato, che LE MIE IMPRESSIONI sono state quelle di un concorso pilotato, poco chiaro nei giudizi e nelle classificazioni e poco serio a livello di professionalità sia da parte dei partecipanti (che lasciano commenti assurdi e poco intelligenti, oltremodo offensivi a volte) sia da parte della giuria che lasciava correre tutto questo e faceva passare foto chiaramente fc a discapito di altre...

Un'ultima cosa: in un concorso di "arte", perchè si parla di artisti della fotografia, la classificazione di Senior e Junior è inaccettabile dato che a volte anche un Junior ha scattato foto spettacolari in confronto un Senior!! La mia idea dell'arte è probabilmente diversa dalla Vostra! Per me arte è tutto ciò che ti emoziona e rende bello ed espressivo ciò che si rappresenta, a prescindere da chi l'ha fatta...senza dimenticare, ovviamente, che la bellezza è soggettiva e che dunque può piacere come non, sia che tu sia un Senior che un Junior.

Grazie e buon lavoro a tutti!!
Avatar utente
federicaip
Utente Junior
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 13 ott 2009 22:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 13 lug 2010 14:28

federicaip ha scritto:Un'ultima cosa: in un concorso di "arte", perchè si parla di artisti della fotografia, la classificazione di Senior e Junior è inaccettabile

nota che la classificazione qui nel forum non è direttamente collegata la concorso
"junior" dipende solo dal numero di messaggi scritti nel forum
;-)

sono state quelle di un concorso pilotato, poco chiaro nei giudizi e nelle classificazioni e poco serio a livello di professionalità sia da parte dei partecipanti

"pilotato" è una parola grossa e del tutto immeritata dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto
e l'accuratezza che stiamo mettendo nei controlli (che penso non siano fatti in nessun altro concorso),
sì può essere o meno essere d'accordi sulle nostra scelte,
ma sulla nostra "serietà" davvero non ci possono essere dubbi

che lasciano commenti assurdi e poco intelligenti, oltremodo offensivi a volte

se hai trovato dei commenti offensivi, questi, come indicato nel regolamento d'uso dei commenti,
vanno prontamente segnalati alla Redazione, che interviene in merito
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Commenti su proclamazione vincitori

Messaggioda marivodo » mar 13 lug 2010 16:11

federicaip ha scritto:..complimenti per il concorso appena concluso...non mi astengo dal dirvi, come ho fatto in passato, che LE MIE IMPRESSIONI sono state quelle di un concorso pilotato, poco chiaro nei giudizi e nelle classificazioni e poco serio a livello di professionalità sia da parte dei partecipanti (che lasciano commenti assurdi e poco intelligenti, oltremodo offensivi a volte) sia da parte della giuria che lasciava correre tutto questo e faceva passare foto chiaramente fc a discapito di altre...

Un'ultima cosa: in un concorso di "arte", perchè si parla di artisti della fotografia, la classificazione di Senior e Junior è inaccettabile dato che a volte anche un Junior ha scattato foto spettacolari in confronto un Senior!! La mia idea dell'arte è probabilmente diversa dalla Vostra! Per me arte è tutto ciò che ti emoziona e rende bello ed espressivo ciò che si rappresenta, a prescindere da chi l'ha fatta...senza dimenticare, ovviamente, che la bellezza è soggettiva e che dunque può piacere come non, sia che tu sia un Senior che un Junior.

Grazie e buon lavoro a tutti!!

Ciao Federica , guarda che se non ti è piaciuto il Concorso non sei obbligata a partecipare al prossimo , i partecipanti sono tutti amatori e non è carino il modo in cui le giudichi , non siamo" artisti della fotografia " ne gente del mestiere come te (Video-Foto Reporter Free Lance ) ma c'è la mettiamo tutta e amiamo tutti la fotografia :flower: Forse questo non è un Concorso per te :doh:
Quanto alla Redazione , lascia fare la loro professionalità ( basta vedere la risposta di Massimo ...... )
Saluti e buona luce con altri Concorsi :fischio: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 13 lug 2010 16:24

Massimo io non capisco perchè tu risponda a certi soggetti, certe persone e meglio che stiano lontano da qualsiasi cosa, riescono a vedere del marcio da tutte le parti molto probabilmente loro sono cosi e la pensano in quel modo, cosi pensano che tutti gli altri sono come loro.
Gente che offende graduitamente tutto il concorso non merita di parteciparvi, se questa federica pensa di poter partecipare al prossimo concorso, la redazione non deve accettare la sua iscrizione.
Secondo lei tutti quelli che hanno vinto qualcosa l'hnno fatto perchè il concorso e sporco, a parte me che sono raccomandato ad alti livelli ecco perchè sono riuscito a vincere qualcosa, ma gli altri? chi li avrebbe protetti?
Un consiglio a Federica stai lontano dai concorsi fotografici non sono cose per te, tu sei tutta acqua e sapone.
Un saluto Federica e buone vacanze, non andare al mare fa caldo :bastone: :bastone:
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 lug 2010 17:05

Mah ...
Si sentirà vittima di ingiustizie perchè le hanno messo FC le foto storte?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... p&cl=fuori
:scratch:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda livius2 » mar 13 lug 2010 19:37

MARIO1964 ha scritto:Mah ...
Si sentirà vittima di ingiustizie perchè le hanno messo FC le foto storte?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... p&cl=fuori
:scratch:

Può essere...comunque mi dispiace che ci siano persone che le sparano "grosse". Con un poco di "autocritica" e "conoscenza" del regolamento, certe affermazioni si potrebbero tranquillamente evitare.
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda VITTORIA7 » mar 13 lug 2010 21:20

Ciao Federica, sei stata molto dura con la redazione e con tutti noi partecipanti. Posso solo dirti che ti sei sbagliata su tutti fronti. Fatti un giretto in giro per i siti web e vedrai che non ne troverai migliori di questo, ci sono tanti componenti in questo sito che lo rendono GRANDE più di quanto tu possa credere e se quanto ti dico è vero poi torna pure, sono certa che sarai sempre la ben venuta. Capita di sbagliarsi l'importante è ravvedersi. :-)
G.DB
Avatar utente
VITTORIA7
Utente Qualificato
 
Messaggi: 207
Iscritto il: sab 10 gen 2009 13:01
Località: Palermo

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron