Video Vincitori: Online!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 20 giu 2010 13:35

Blumen ha scritto:Complimenti a tutti ed anche alla redazione per il video...molto bello. Un solo appunto...non si poteva lasciare le varie foto uno o due secondi in più?

dato che sono 24 foto, 1 secondo in più erano 24 secondi in più, e il video è già di 10 minuti (il massimo ammesso da YouTube),
per recuperare il tempo necessario, si poteva ridurre il tempo dell'effetto sketch o il tempo del numero di classifica,
però ho preferito privilegiare l'aspetto "attesa" :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 20 giu 2010 13:43

annasvelto ha scritto:Una proposta a Massimo: un video con tutte le finaliste? :popcorn:

altri video cercheremo senz'altro di farli,
io sarei più propenso a fare dei video "tematici" ad esempio un video su "Puglia"
in cui mettere una selezione delle foto migliori emerse dal concorso
:beret:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda annasvelto » dom 20 giu 2010 13:44

Massimo Di Bello ha scritto:
annasvelto ha scritto:Una proposta a Massimo: un video con tutte le finaliste? :popcorn:

altri video cercheremo senz'altro di farli,
io sarei più propenso a fare dei video "tematici" ad esempio un video su "Puglia"
in cui mettere una selezione delle foto migliori emerse dal concorso
:beret:


Ottima idea! :fotografo:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda ginetto60 » dom 20 giu 2010 15:13

complimenti a tutti i vincitori! bellissime foto
Avatar utente
ginetto60
Utente Qualificato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 21 ott 2008 19:45

Messaggioda giovanna colecchia » dom 20 giu 2010 19:02

Stupende foto scattate con maestria e altrettanto abilmente assemblate in video. Complimenti ai vincitori e alla Redazione. Mi voglio complimentare anche con coloro che non hanno vinto nulla, ma che comunque, hanno scattato e postato tante bellissime foto: ci hanno fatto, cosi, conoscere angoli di territorio suggestivi e pittoreschi, alcuni a molti sconosciuti, dei nostri Comuni Italiani :flower:
Avatar utente
giovanna colecchia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 17 nov 2008 21:04

Messaggioda bepperubini » dom 20 giu 2010 19:08

Vorrei complimentarmi con l’organizzazione/redazione del Concorso per il lavoro svolto, ringraziare i membri della Giuria e fare i miei complimenti al videomaker per l’eccellente presentazione finale. Un saluto a tutti i partecipanti. Giuseppe.
Avatar utente
bepperubini
Utente Qualificato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 23 dic 2009 12:01
Località: Venezia

Messaggioda befed » lun 21 giu 2010 12:26

Bellissimo vdeo, un po' sofferto nella pubblicazione, ma godibile e molto curioso nella presentazione delle vincitrici.

Complimenti a tutti i vincitori, agli organizzatori ed a tutti i partecipanti !!!
Avatar utente
befed
Utente Senior
 
Messaggi: 12245
Iscritto il: gio 29 gen 2009 19:26
Località: Torino

Messaggioda Kris » mar 22 giu 2010 17:58

Complimenti per il video! Anch'io avrei preferito qualche secondo in più su ogni foto: si può comunque stoppare ogni volta che si desidera soffermarvisi ancora. Auguri di cuore a tutti i vincitori.
Bella l'idea di creare dei video regione per regione: l'appoggio!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Rosy76NA » ven 25 giu 2010 00:32

Ho appena visto il video...COMPLIMENTI! molto ben curato...mi piace tantissimo. :ok:

Complimenti anche ai finalisti/vincitori :cheer:
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

complimenti!!!

Messaggioda lemuriana » dom 27 giu 2010 17:15

Comolimenti a tutti i vincitori!!! Che bellezza!!! grazieeeeeee :-) :-) :-) :cheer: :cheer: :cheer:
Avatar utente
lemuriana
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 01 feb 2010 13:01

Messaggioda livius2 » dom 27 giu 2010 17:42

Complimenti a tutti i vincitori e quelli che hanno partecipato. Siccome è facile criticare, così si dice, oltre ad apprezzare il filmato come proposta, devo dire che la parte "fumettistica" è un po' troppo lunga rispetto alla visualizzazione delle foto! Naturalmente è solo la mia opinione...
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 27 giu 2010 21:05

livius2 ha scritto:devo dire che la parte "fumettistica" è un po' troppo lunga rispetto alla visualizzazione delle foto! Naturalmente è solo la mia opinione...

Sì, è un po' troppo lunga, ma l'ottica era quello di aumentare, anche se di pochi attimi, l'attesa nello scoprire le foto vincitrici,
è chiaro che una volta che già si sanno, si vorrebbe piuttosto vedere le foto,
ma dal punto di vista di un video che fa scoprire in anteprima quali sono le foto vincitrici,
l'effetto può avere il suo senso
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda livius2 » dom 27 giu 2010 21:51

Massimo Di Bello ha scritto:
livius2 ha scritto:devo dire che la parte "fumettistica" è un po' troppo lunga rispetto alla visualizzazione delle foto! Naturalmente è solo la mia opinione...

Sì, è un po' troppo lunga, ma l'ottica era quello di aumentare, anche se di pochi attimi, l'attesa nello scoprire le foto vincitrici,
è chiaro che una volta che già si sanno, si vorrebbe piuttosto vedere le foto,
ma dal punto di vista di un video che fa scoprire in anteprima quali sono le foto vincitrici,
l'effetto può avere il suo senso
:-)

La mia blanda critica era limitata alla "durata" di quel particolare, per il resto il filmato funziona molto bene e raggiunge lo scopo. :ok:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

filmato

Messaggioda lazzarini » dom 27 giu 2010 23:04

Molto bello il filmato. Complimenti ai vincitori, alla Redazione e a tutti i partecipanti, tutti ugualmente bravi nel cercare gli angoli più belli di questa nostra bellissima Italia. Un buon concorso, con dibattito vivace ma complessivamente nei limiti dell'educazione e del buon gusto. Arrivederci a tutti :fotografo: :fotografo: :fotografo:
Avatar utente
lazzarini
Utente
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 16 nov 2009 12:24

Saluti finali

Messaggioda Grazia Maria » lun 28 giu 2010 00:45

CONGRATULAZIONI A TUTTI I VINCITORI E COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI: E' STATO EMOZIONANTE "SFOGLIARE" LE VOSTRE FOTO.
UN CORDIALE SALUTO ALLA REDAZIONE
Grazia Maria :flowers:
Avatar utente
Grazia Maria
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 07 giu 2009 12:40

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron