Media che hanno pubblicato le foto del concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda greenland » lun 16 nov 2009 18:04

Marcello Di Sarno ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Ecco l'elenco completo degli autori le cui foto sono state pubblicate su Ansa.it:
rosa rosa, MV03041951, Ivo, Fabiana Velo, Michele Stefanile, Silvano49, yanez, antongiulio66, Claudio Penna.

Sarete felici di sapere che la notizia del Concorso è tra le più lette della settimana. Al momento è quarta; per verificare andate sull'home page dell'Ansa, nella colonnina a destra, cliccate su più letti e guardate il risultato...
Se cliccate sui "più suggeriti" siamo al 5° posto



Eh Eh Marcello,invece di lavorare continui a cliccare la stessa notizia sul sito dell'Ansa :jfs2:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda lau » lun 16 nov 2009 18:22

greenland ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Ecco l'elenco completo degli autori le cui foto sono state pubblicate su Ansa.it:
rosa rosa, MV03041951, Ivo, Fabiana Velo, Michele Stefanile, Silvano49, yanez, antongiulio66, Claudio Penna.

Sarete felici di sapere che la notizia del Concorso è tra le più lette della settimana. Al momento è quarta; per verificare andate sull'home page dell'Ansa, nella colonnina a destra, cliccate su più letti e guardate il risultato...
Se cliccate sui "più suggeriti" siamo al 5° posto



Eh Eh Marcello,invece di lavorare continui a cliccare la stessa notizia sul sito dell'Ansa :jfs2:


:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
lau
Utente Qualificato
 
Messaggi: 817
Iscritto il: sab 17 gen 2009 19:30

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 16 nov 2009 18:52

greenland ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Ecco l'elenco completo degli autori le cui foto sono state pubblicate su Ansa.it:
rosa rosa, MV03041951, Ivo, Fabiana Velo, Michele Stefanile, Silvano49, yanez, antongiulio66, Claudio Penna.

Sarete felici di sapere che la notizia del Concorso è tra le più lette della settimana. Al momento è quarta; per verificare andate sull'home page dell'Ansa, nella colonnina a destra, cliccate su più letti e guardate il risultato...
Se cliccate sui "più suggeriti" siamo al 5° posto



Eh Eh Marcello,invece di lavorare continui a cliccare la stessa notizia sul sito dell'Ansa :jfs2:

Accidenti Paolo, non ti sfugge niente... :reporter:
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 17 nov 2009 16:26

La notizia dell'Ansa è stata ripresa da Italianosdargentina.com, il primo periodico bilingue della comunità italiana in Argentina, e da Casertaweb, portale d'informazione della provincia di Caserta.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 18 nov 2009 11:52

Notizia sul Concorso, senza fotogallery, sul Settimanale Comunicazione - Il giornale dei comuni siciliani, a pag 11.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » mer 18 nov 2009 13:42

:scratch: a torino(piemonte in generale)p valle d'aosta nulla? :|
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

grazie a tutti

Messaggioda gianniB » mer 18 nov 2009 21:34

Marcello Di Sarno ha scritto:Ecco l'elenco completo degli autori le cui foto sono state pubblicate su La Stampa.it:
Mauro Flamini, Gianni B, Michele Pessah, Greco Art, Ione Raplinta, Massimo Callegari, Manuela Giordani, Michele Anesa, Carlo Natoli, Pierdamiano, Michele Monteleone, Maria Grazias, Diana Cocco, Luigi Bossalino, Accursio.


.....grazie.... :computer: .... anche se il mio nik è " gianniB" e non quanto è stato scritto Gianni B... (comunque sono sempre io)..... saluti a tutti i compagni di avventura e un abbraccio per tutti quelli che meriterebbero di essere inseriti nell'elenco, ciaooo, gianniB :fotografo:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda pagati » mer 18 nov 2009 22:04

gianniB ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:Ecco l'elenco completo degli autori le cui foto sono state pubblicate su La Stampa.it:
Mauro Flamini, Gianni B, Michele Pessah, Greco Art, Ione Raplinta, Massimo Callegari, Manuela Giordani, Michele Anesa, Carlo Natoli, Pierdamiano, Michele Monteleone, Maria Grazias, Diana Cocco, Luigi Bossalino, Accursio.


.....grazie.... :computer: .... anche se il mio nik è " gianniB" e non quanto è stato scritto Gianni B... (comunque sono sempre io)..... saluti a tutti i compagni di avventura e un abbraccio per tutti quelli che meriterebbero di essere inseriti nell'elenco, ciaooo, gianniB :fotografo:

gianni sii buono, gianni b good ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda albatros » mer 18 nov 2009 23:39

Scusate se insisto sulle carenze della galleria di La Stampa...spero che si capisca che non è nè per invidia nè per puro spirito polemico.
E' che non riesco a capire perchè non siano state messe tutte le regioni, visto che la galleria è stata presentata come "Il Bel Paese nel concorso targato Web 2".
Non possono pubblicare più di 16 immagini? :roll:
Tra l'altro, hanno seguito rigorosamente l'ordine alfabetico... peccato che siano rimaste fuori Toscana, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
:ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 19 nov 2009 11:48

albatros ha scritto:Scusate se insisto sulle carenze della galleria di La Stampa...spero che si capisca che non è nè per invidia nè per puro spirito polemico.
E' che non riesco a capire perchè non siano state messe tutte le regioni, visto che la galleria è stata presentata come "Il Bel Paese nel concorso targato Web 2".
Non possono pubblicare più di 16 immagini? :roll:
Tra l'altro, hanno seguito rigorosamente l'ordine alfabetico... peccato che siano rimaste fuori Toscana, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
:ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost:

E' un problema che mi sono posto anch'io, ma il fatto è che nella fotogallery de La Stampa - vedi anche quella della scorsa edizione del Concorso - pubblicano al massimo 16 fotografie. E' un caso che siano state escluse proprio quelle, legato proprio all'ordine alfabetico seguito.
Ti garantisco però che nella prossima richiesta di foto le regioni escluse avranno la precedenza. La mia volontà e quella di Comuni-Italiani.it è quella di accontentare tutti, tenendo conto però delle esigenze e delle possibilità di spazio di ogni singola testata.
:reporter:
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 19 nov 2009 13:12

Altre pubblicazioni del Concorso:
- Comune della Spezia
- Eventi e sagre.it
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Messaggioda mikki65 » ven 20 nov 2009 10:22

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto::scratch: a torino(piemonte in generale)p valle d'aosta nulla? :|


una foto dei Piemontesi ci sta' :D :D :cheer:



E di CLAUDIO PENNA :cheer:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/171018

il paesaggio pero' e' Toscano...... :fotografo:

non si puo' avere tutto
Avatar utente
mikki65
Utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar 25 nov 2008 16:06

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » ven 20 nov 2009 14:46

mikki65 ha scritto:
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto::scratch: a torino(piemonte in generale)p valle d'aosta nulla? :|


una foto dei Piemontesi ci sta' :D :D :cheer:



E di CLAUDIO PENNA :cheer:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/171018

il paesaggio pero' e' Toscano...... :fotografo:

non si puo' avere tutto

:hmm: ahahahah dicevo foto raffigurate il piemonte :)
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Messaggioda mikki65 » ven 20 nov 2009 16:04

lo avevo capito x quello ho detto che il paersaggio e toscano... :-) :D
Avatar utente
mikki65
Utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar 25 nov 2008 16:06

Messaggioda albatros » ven 20 nov 2009 17:09

Marcello Di Sarno ha scritto:
albatros ha scritto:Scusate se insisto sulle carenze della galleria di La Stampa...spero che si capisca che non è nè per invidia nè per puro spirito polemico.
E' che non riesco a capire perchè non siano state messe tutte le regioni, visto che la galleria è stata presentata come "Il Bel Paese nel concorso targato Web 2".
Non possono pubblicare più di 16 immagini? :roll:
Tra l'altro, hanno seguito rigorosamente l'ordine alfabetico... peccato che siano rimaste fuori Toscana, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
:ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost:

E' un problema che mi sono posto anch'io, ma il fatto è che nella fotogallery de La Stampa - vedi anche quella della scorsa edizione del Concorso - pubblicano al massimo 16 fotografie. E' un caso che siano state escluse proprio quelle, legato proprio all'ordine alfabetico seguito.
Ti garantisco però che nella prossima richiesta di foto le regioni escluse avranno la precedenza. La mia volontà e quella di Comuni-Italiani.it è quella di accontentare tutti, tenendo conto però delle esigenze e delle possibilità di spazio di ogni singola testata.
:reporter:

:ok:
Più che per accontentare noi, credo sia una questione di semplice buon senso 8)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron