Discussione Preliminare Tema: Castelli e Fortificazioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Gianfranco49 » gio 07 mag 2009 18:53

Mi scuso per questo che sarà sicuramente sarà un OT ma devo dire che mi spiace che per i bunker saranno ammesse solo fotografie degli esterni,in quanto probabilmente non si immagina quantè affascinante una visita all'interno di queste fortificazioni,con corridoi in caverna lunghi oltre centro metri,scale che sprofondano nelle viscere della montagna con trecento scalini ed inoltre gli stupendi panorami che si godono dalleaperture delle armi .
Sperando di far cosa gradita,tanto gli interni sono fuori concorso,posto tre fotografie di interni di fortificazioni.
Scusatemi ancora l'OT.
Ciao Gianfranco
Allegati
IMG_1710.jpg
Ricovero del personale del Centro di Fuoco n. XIII
IMG_7809.jpg
Corridoio principale del Centro di Fuoco n.12
IMG_3683.jpg
Postazione per mitragliatrice
Avatar utente
Gianfranco49
Utente Qualificato
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun 04 mag 2009 14:20

Messaggioda dulcinea » gio 07 mag 2009 19:10

si, davvero interessante! anche a me spiace... avevo foto della splendida mulattiera coperta di fenestrelle!! :-)
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

wow

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » ven 08 mag 2009 12:37

Gianfranco49 ha scritto:Mi scuso per questo che sarà sicuramente sarà un OT ma devo dire che mi spiace che per i bunker saranno ammesse solo fotografie degli esterni,in quanto probabilmente non si immagina quantè affascinante una visita all'interno di queste fortificazioni,con corridoi in caverna lunghi oltre centro metri,scale che sprofondano nelle viscere della montagna con trecento scalini ed inoltre gli stupendi panorami che si godono dalleaperture delle armi .
Sperando di far cosa gradita,tanto gli interni sono fuori concorso,posto tre fotografie di interni di fortificazioni.
Scusatemi ancora l'OT.
Ciao Gianfranco


ciau...
ma dov'è questo posto????
vedo che abitiamo vicini :-)
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 22 mag 2009 11:43

chiudo questo thread in quanto ora è uscita la bozza del nuovo Regolamento,
per cui eventuali discussioni vanno fatte lì: viewtopic.php?f=1284&t=3886
ricordo a chi leggerà in futuro questo thread, che fa fede quanto scritto nel Regolamento, questa era una discussione preliminare
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti