Domande Varie

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » mer 06 mag 2009 17:38

MARIO1964 ha scritto:
Gianfranco49 ha scritto:Ciao sono Gianfranco ,mi sono iscritto proprio oggi ed ho visto il tema del concorso 2009.
poiche sono anche appassionato di fortificazioni,in special modo quelle riguardanti il Vallo Alpino mi piacerebbe partecipare.
Come debbo fare?
Ciao grazie per la risposta.
Gianfranco


Benvenuto Gianfranco.
L' edizione 2009 aprirà i battenti il 1° giugno.
Dovrai leggerti il Regolamento, compilare il modulo di iscrizione elettronico e ... voilà!
:-)


mmmm...e il modulo elettronico dove sarebbe?
uscirà il primo giuno,giusto?

scusate ehehh sono eccitata x il concorso
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Messaggioda dulcinea » mer 06 mag 2009 17:45

si, uscirà all'inizio del concorso... :-) e... tramquilla vedrai... sarà una passeggiata!!! :D
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Domande Varie

Messaggioda Federica Bruccoleri » mer 06 mag 2009 19:52

Probabilmente ad inizio giugno sarò assente. Funziona come lo scorso concorso per cui si avrà la possibilità di inserire le foto in una fase successiva? :roll:
Avatar utente
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato
 
Messaggi: 935
Iscritto il: gio 22 gen 2009 23:57
Località: Milano

Messaggioda PAOLA ADAMI » gio 07 mag 2009 08:19

SuperAdi ha scritto:
PAOLA ADAMI ha scritto:ciao superAdi
mi fa piacere se mi accetti in gruppo......:


Ciao Paola, certamente che ti accetto nel gruppo, ci mancherebbe!

Per il link sono stato poco chiaro io e di questo ti chiedo scusa, cerco di spiegarmi meglio adesso, intendevo dire se stai su Facebook ho creato un gruppo di riferimento al Team runner 2009 che creero', se vuoi puoi iscriverti clikkando qui http://tinyurl.com/d8j5fv , quando iniziera' il nuovo concorso sara' mia premura mandare un messaggio a tutti gli iscritti per verificare chi vuole partecipare al concorso con la squadra.

Se non stai su facebook scrivi adesso un messaggio qui viewtopic.php?f=1361&t=3208 cosi' ti contatto quando inizia il nuovo concorso.

Un salutone

ciao Adi ti ringrazio ancora dell'aiuto,adesso mi sono iscritta al gruppo e attendo tue notizie prossimamente.buona giornata :yuppi:
Avatar utente
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer 10 dic 2008 15:58

Messaggioda SuperAdi » gio 07 mag 2009 08:30

PAOLA ADAMI ha scritto:ciao Adi ti ringrazio ancora dell'aiuto,adesso mi sono iscritta al gruppo e attendo tue notizie prossimamente.buona giornata :yuppi:


Ciao Paola, appena inizia il nuovo concorso ti contatto.

Un salutone
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

:)

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » gio 07 mag 2009 12:25

piacere....e grazieeeeeee :ok:
dulcinea ha scritto:si, uscirà all'inizio del concorso... :-) e... tramquilla vedrai... sarà una passeggiata!!! :D
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 07 mag 2009 12:56

Federica Bruccoleri ha scritto:Probabilmente ad inizio giugno sarò assente. Funziona come lo scorso concorso per cui si avrà la possibilità di inserire le foto in una fase successiva? :roll:

sì, potrai candidare foto sino al termine del concorso (probabilmente fine gennaio),
con la differenza che ogni mese verrà fatta la selezione tra le foto del mese precedente
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda arcano68 » gio 07 mag 2009 16:32

Massimo Di Bello ha scritto:sì, potrai candidare foto sino al termine del concorso (probabilmente fine gennaio),
con la differenza che ogni mese verrà fatta la selezione tra le foto del mese precedente

Non ho capito..... :oops: :oops: :oops: che vuoi dire?
Avatar utente
arcano68
Utente Qualificato
 
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 06 nov 2008 22:01
Località: Pescara

Messaggioda MARIO1964 » gio 07 mag 2009 16:57

arcano68 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:sì, potrai candidare foto sino al termine del concorso (probabilmente fine gennaio),
con la differenza che ogni mese verrà fatta la selezione tra le foto del mese precedente

Non ho capito..... :oops: :oops: :oops: che vuoi dire?


Te lo spiego io ...
Quest' anno non ci sarà più il voto popolare.
Solo voto a scrutinio segreto, con finaliste proclamate mese per mese.
Quindi a luglio voteremo le foto pubblicate in giugno, verrà decretato un certo numero di finaliste, e così via mese per mese. :-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Federica Bruccoleri » gio 07 mag 2009 20:05

MARIO1964 ha scritto:
arcano68 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:sì, potrai candidare foto sino al termine del concorso (probabilmente fine gennaio),
con la differenza che ogni mese verrà fatta la selezione tra le foto del mese precedente

Non ho capito..... :oops: :oops: :oops: che vuoi dire?


Te lo spiego io ...
Quest' anno non ci sarà più il voto popolare.
Solo voto a scrutinio segreto, con finaliste proclamate mese per mese.
Quindi a luglio voteremo le foto pubblicate in giugno, verrà decretato un certo numero di finaliste, e così via mese per mese. :-)

Quindi le finaliste di giugno, votate a luglio, rimangono finaliste o tornano in gioco a luglio? Perché se così è forse non è conveniente inserire tutte le foto che si vogliono far concorrere. Forse mi sono persa :(
Avatar utente
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato
 
Messaggi: 935
Iscritto il: gio 22 gen 2009 23:57
Località: Milano

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 07 mag 2009 20:40

Federica Bruccoleri ha scritto:Quindi le finaliste di giugno, votate a luglio, rimangono finaliste o tornano in gioco a luglio? Perché se così è forse non è conveniente inserire tutte le foto che si vogliono far concorrere. Forse mi sono persa :(

tutte le foto di giugno partecipano al voto a scrutinio che verrà fatto a luglio, le prime tre di ciascuna sezione diventano (dopo gli opportuni controlli) finaliste
tutte le altre non sono più in gara (salvo contare per i premi runner con i punteggi acquisiti)
e così, mese per mese (ma ad agosto non si vota, le foto di luglio e agosto si voteranno tutte insieme a settembre)

se poi convenga inserire subito tutte le foto che si vogliono far partecipare o distribuirle nei vari mesi, dipende dalla strategia che ciascuno vorrà adottare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Federica Bruccoleri » gio 07 mag 2009 23:50

Massimo Di Bello ha scritto:
Federica Bruccoleri ha scritto:Quindi le finaliste di giugno, votate a luglio, rimangono finaliste o tornano in gioco a luglio? Perché se così è forse non è conveniente inserire tutte le foto che si vogliono far concorrere. Forse mi sono persa :(

tutte le foto di giugno partecipano al voto a scrutinio che verrà fatto a luglio, le prime tre di ciascuna sezione diventano (dopo gli opportuni controlli) finaliste
tutte le altre non sono più in gara (salvo contare per i premi runner con i punteggi acquisiti)
e così, mese per mese (ma ad agosto non si vota, le foto di luglio e agosto si voteranno tutte insieme a settembre)

se poi convenga inserire subito tutte le foto che si vogliono far partecipare o distribuirle nei vari mesi, dipende dalla strategia che ciascuno vorrà adottare
:-)

Puntualissimo e chiaro. ;-)
Avatar utente
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato
 
Messaggi: 935
Iscritto il: gio 22 gen 2009 23:57
Località: Milano

Messaggioda Gianfranco49 » ven 08 mag 2009 18:29

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:
Gianfranco49 ha scritto:Mi scuso per questo che sarà sicuramente sarà un OT ma devo dire che mi spiace che per i bunker saranno ammesse solo fotografie degli esterni,in quanto probabilmente non si immagina quantè affascinante una visita all'interno di queste fortificazioni,con corridoi in caverna lunghi oltre centro metri,scale che sprofondano nelle viscere della montagna con trecento scalini ed inoltre gli stupendi panorami che si godono dalleaperture delle armi .
Sperando di far cosa gradita,tanto gli interni sono fuori concorso,posto tre fotografie di interni di fortificazioni.
Scusatemi ancora l'OT.
Ciao Gianfranco


ciau...
ma dov'è questo posto????
vedo che abitiamo vicini :-)

Ciao a te,più che abitare vicino direi confinanti visto che i nostri due paesi confinano.
Il posto cui ho accennato epostato le foto di interni di fortificazioni è il magico MONCENISIO.
Lo conosci?
Ciao Gianfranco
Avatar utente
Gianfranco49
Utente Qualificato
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun 04 mag 2009 14:20

iscrizione concorso

Messaggioda condorferito » gio 21 mag 2009 00:58

scusate sarà la stanchezza ma non ho capito bene come devo fare l'iscrizione c'e un modulo da compilare e in qual'e link lo trovo .
e poi posso creare una squadra facendo iscrivere sul forum amici miei con cui condividiamo la passione per la foto e una volta iscritti come dobbiamo registrare in qualche posto chi sono i componenti della squadra ?

spero di essermi spiegato

ciao a presto
Avatar utente
condorferito
Utente Qualificato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 21 mag 2009 00:16

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 21 mag 2009 01:06

condorferito ha scritto:scusate sarà la stanchezza ma non ho capito bene come devo fare l'iscrizione c'e un modulo da compilare e in qual'e link lo trovo .


Ciao e Benvenuto!
il concorso inizia dal primo giugno, una volta iniziato potrai candidare le foto da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/

e poi posso creare una squadra facendo iscrivere sul forum amici miei con cui condividiamo la passione per la foto

sì!

e una volta iscritti come dobbiamo registrare in qualche posto chi sono i componenti della squadra ?

non appena sarà attivata la sezione del concorso 2009, sarà anche possibile attivare il Team
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti