TASTO "AGGIUNGI AI PREFERITI" e "LISTA PREFERITI"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

TASTO "AGGIUNGI AI PREFERITI" e "LISTA PREFERITI"

Messaggioda Agnes » sab 06 giu 2009 22:52

Ogni volta che vedo una immagine bellissima e la commento, mi dispiace poi tantissimo di non poterla "aggiungere" ai miei "preferiti"...
Volevo dunque chiedere a Massimo e allo Staff Tecnico se era possibile implementare questa funzione per salvarci in una lista le foto del concorso che ci piacciono di+.
Ringrazio anticipatamente x una risposta :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda Justinawind » sab 06 giu 2009 23:12

Sai, ho pensato stessa cosa 2 gg fa...
Come su Flickr!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda yuna57 » sab 06 giu 2009 23:37

Come idea non è male, ma poi lo scrutinio segreto che senso ha? Basta mettersi le foto degli amici nei preferiti e poi quando si vota e facile controllare le foto di coloro che vogliamo far andare avanti. :-) Alla redazione la risposta. :yuppi: Io sono contraria a ciò. :lol:
Avatar utente
yuna57
Utente Senior
 
Messaggi: 10170
Iscritto il: sab 13 set 2008 15:13

Messaggioda Agnes » sab 06 giu 2009 23:52

yuna57 ha scritto:Come idea non è male, ma poi lo scrutinio segreto che senso ha? Basta mettersi le foto degli amici nei preferiti e poi quando si vota e facile controllare le foto di coloro che vogliamo far andare avanti. :-) Alla redazione la risposta. :yuppi: Io sono contraria a ciò. :lol:

yuna, se voglio controllare le foto dei miei amici c'è già la lista degli amici sulle nostre pagine, e ci sono tutte le loro foto consultabili quando vuoi, anche durante lo scrutinio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/amici/Agnes

io intendevo un'altra cosa... e cioè salvarmi le foto preferite x farmi una galleria personalizzata di foto +belle x me, così come su flickr x le foto o youtube x i video. Tutto qui :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda MARIO1964 » dom 07 giu 2009 01:19

Agnes ha scritto:
yuna57 ha scritto:Come idea non è male, ma poi lo scrutinio segreto che senso ha? Basta mettersi le foto degli amici nei preferiti e poi quando si vota e facile controllare le foto di coloro che vogliamo far andare avanti. :-) Alla redazione la risposta. :yuppi: Io sono contraria a ciò. :lol:

yuna, se voglio controllare le foto dei miei amici c'è già la lista degli amici sulle nostre pagine, e ci sono tutte le loro foto consultabili quando vuoi, anche durante lo scrutinio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/amici/Agnes

io intendevo un'altra cosa... e cioè salvarmi le foto preferite x farmi una galleria personalizzata di foto +belle x me, così come su flickr x le foto o youtube x i video. Tutto qui :-)


Sono d' accordo con juna.
Magari si fa a concorso finito.
E per ora si potrebbe fare sul concorso 2008.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Agnes » dom 07 giu 2009 01:28

MARIO1964 ha scritto:
Agnes ha scritto:
yuna57 ha scritto:Come idea non è male, ma poi lo scrutinio segreto che senso ha? Basta mettersi le foto degli amici nei preferiti e poi quando si vota e facile controllare le foto di coloro che vogliamo far andare avanti. :-) Alla redazione la risposta. :yuppi: Io sono contraria a ciò. :lol:

yuna, se voglio controllare le foto dei miei amici c'è già la lista degli amici sulle nostre pagine, e ci sono tutte le loro foto consultabili quando vuoi, anche durante lo scrutinio:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/amici/Agnes

io intendevo un'altra cosa... e cioè salvarmi le foto preferite x farmi una galleria personalizzata di foto +belle x me, così come su flickr x le foto o youtube x i video. Tutto qui :-)


Sono d' accordo con juna.
Magari si fa a concorso finito.
E per ora si potrebbe fare sul concorso 2008.

scusa Mario ma se le foto degli amici ce le hai già nella tua lista amici, mi spieghi cosa cambierebbe avere un lista di preferiti ai fini del voto a scrutinio? Non riesco a capire dove sta il problema, visto che le foto dei tuoi amici le puoi comunque attualmente consultare quando vuoi...
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda yuna57 » dom 07 giu 2009 01:45

Come al solito leggo parecchio nel forum ma non troppo a quanto pare, non mi ricordavo della lista amici,
grazie di avermelo ricordato, a dire la verita' non ci ho mai pensato, sono un po' solitaria...
Avatar utente
yuna57
Utente Senior
 
Messaggi: 10170
Iscritto il: sab 13 set 2008 15:13

Messaggioda Agnes » dom 07 giu 2009 01:56

yuna57 ha scritto:Come al solito leggo parecchio nel forum ma non troppo a quanto pare, non mi ricordavo della lista amici,
grazie di avermelo ricordato, a dire la verita' non ci ho mai pensato, sono un po' solitaria...

C'è sia la lista degli amici che la lista delle foto degli amici :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda Justinawind » dom 07 giu 2009 02:42

Io sono d'accordo con Agnes!
Che problema c'è? poi, quante probabiltà ci sono che nello scrutinio segreto mi capita la foto di un mio amico?
E invece potrei rivedere ogni volta che voglio le foto che mi sono piaciute, senza dover annotare il nome dell'autore. :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Agnes » dom 07 giu 2009 09:24

Le foto dei nostri amici ce le abbiamo già in una lista apposita consultabile in qualunque momento, forse questo non tutti lo sanno...
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda MARIO1964 » dom 07 giu 2009 21:20

Justinawind ha scritto:Io sono d'accordo con Agnes!
Che problema c'è? poi, quante probabiltà ci sono che nello scrutinio segreto mi capita la foto di un mio amico?
E invece potrei rivedere ogni volta che voglio le foto che mi sono piaciute, senza dover annotare il nome dell'autore. :flower:


Domandina alla Redazione: salvarle sul proprio HD è illecito?
:scratch:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Riflessione.

Messaggioda tobia60 » dom 07 giu 2009 22:28

Leggendo le vari opinioni sul sistema di voto, mi è parso di capire che ci sarà uno scambio di voti tra amici
spero che questo non accada..... telodicevo:
Avatar utente
tobia60
Utente Qualificato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 12 mag 2009 21:39

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 07 giu 2009 22:31

tobia60 ha scritto:Leggendo le vari opinioni sul sistema di voto, mi è parso di capire che ci sarà uno scambio di voti tra amici
spero che questo non accada..... telodicevo:

per fortuna il voto a scrutinio rende molto improbabile riuscire a manipolare il voto,
ci sono migliaia di votanti, migliaia di foto, i votanti non possono scegliere le foto da valutare ma è il sistema a scegliere in maniera casuale
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti