Indicazione dei Legami

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Giovanna F » lun 02 nov 2009 10:01

Buongiorno :)
ho un dubbio: ho fatto degli scatti con la macchina fotografica del mio leader che all'inizio utilizzava per il concorso (ora lui ne ha un'altra). Se volessi pubblicare nel concorso questi scatti, dobbiamo indicarci come legami?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda renzo52 » lun 02 nov 2009 10:14

Giovanna F ha scritto:Buongiorno :)
ho un dubbio: ho fatto degli scatti con la macchina fotografica del mio leader che all'inizio utilizzava per il concorso (ora lui ne ha un'altra). Se volessi pubblicare nel concorso questi scatti, dobbiamo indicarci come legami?


Ma non credo che centri qualcosa con che macchina scatti le immagini.
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda Giovanna F » lun 02 nov 2009 10:38

renzo52 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Buongiorno :)
ho un dubbio: ho fatto degli scatti con la macchina fotografica del mio leader che all'inizio utilizzava per il concorso (ora lui ne ha un'altra). Se volessi pubblicare nel concorso questi scatti, dobbiamo indicarci come legami?


Ma non credo che centri qualcosa con che macchina scatti le immagini.

il dubbio mi è venuto perché nella guida ai legami è indicato anche "se si utilizza la stessa macchina fotografica è utile indicare il legame", mentre sul regolamento è scritto solo se si utilizza lo stesso pc.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda renzo52 » lun 02 nov 2009 10:46

Appunto, se si usa lo stesso pc è comprensibile in quanto dal medesimo si può identificare l'utente, ma per quanto riguarda la macchina fotografica, questa genera un file che è abbastanza anonimo.
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 02 nov 2009 10:52

confermo quanto scritto nella guida!
Se condividi la tua macchina fotografica con qualche altro partecipante, anche in questo caso può essere utile indicarvi reciprocamente come legami.

:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Giovanna F » lun 02 nov 2009 11:13

Massimo Di Bello ha scritto:confermo quanto scritto nella guida!
Se condividi la tua macchina fotografica con qualche altro partecipante, anche in questo caso può essere utile indicarvi reciprocamente come legami.

:-)

Grazie :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

delucidazioni

Messaggioda ivo » gio 19 nov 2009 14:40

gentile redazione sul frontespizio dove escono le foto da me impostate,mi manca la scritta "invia messaggi" dato che io ho legami con Silvana,come posso fare per avere l' accesso facilitato?ogni volta devo fare dei giri da contorsionista dato che non sono in gambissima con il PC,e non sempre mi ricordo come ho fatto per entrare la volta prima.ho spuntato tutte le scritte dove dice: avvisi di messaggi in arrivo ecc.ecc..... mi potete aiutare?grazie mille Ivo. :? :? :?
Avatar utente
ivo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 26 ago 2009 21:38

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 19 nov 2009 14:46

ivo ha scritto:gentile redazione sul frontespizio dove escono le foto da me impostate,mi manca la scritta "invia messaggi" dato che io ho legami con Silvana,come posso fare per avere l' accesso facilitato?ogni volta devo fare dei giri da contorsionista dato che non sono in gambissima con il PC,e non sempre mi ricordo come ho fatto per entrare la volta prima.ho spuntato tutte le scritte dove dice: avvisi di messaggi in arrivo ecc.ecc..... mi potete aiutare?grazie mille Ivo. :? :? :?

oh, non so se ho capito bene il problema
se il pc è usato da due persone, chi lo sta usando deve fare "logout" in modo che il secondo può fare il login con il suo account
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda carlobln » mar 16 mar 2010 10:44

Domandaccia: :dev:
c'è un limite all'uso dei legami? Ossia, c'è una soglia oltre la quale l'uso dei legami diventa abuso?
Mi riferisco, per es., ad un uso intensivo dei legami fra membri dello stesso team col chiaro scopo di ottimizzare il voto per uno stesso comune inserendo foto simili (scattate dalla stessa macchina fotografica, elaborate dallo stesso SW e inviate dallo stesso computer :fischio: ) fra utenti diversi al riparo da qualsiasi sanzione grazie al legame. :fischio:
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda pagati » mar 16 mar 2010 11:10

carlobln ha scritto:Domandaccia: :dev:
c'è un limite all'uso dei legami? Ossia, c'è una soglia oltre la quale l'uso dei legami diventa abuso?
Mi riferisco, per es., ad un uso intensivo dei legami fra membri dello stesso team col chiaro scopo di ottimizzare il voto per uno stesso comune inserendo foto simili (scattate dalla stessa macchina fotografica, elaborate dallo stesso SW e inviate dallo stesso computer :fischio: ) fra utenti diversi al riparo da qualsiasi sanzione grazie al legame. :fischio:

vuoi sapere quando si passa da un legame fisiologico ad un legame patologicamente compulsivo? :-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda carlobln » mar 16 mar 2010 11:19

pagati ha scritto:vuoi sapere quando si passa da un legame fisiologico ad un legame patologicamente compulsivo? :-)

Più o meno... :wink:
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda dous » mar 16 mar 2010 13:05

carlobln ha scritto:
pagati ha scritto:vuoi sapere quando si passa da un legame fisiologico ad un legame patologicamente compulsivo? :-)

Più o meno... :wink:

Ma perchè? Abbiamo team ... incestuosi? :dev:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda albatros » mar 16 mar 2010 15:21

La telenovela diventa sempre più avvincente..! :nirvana: :jfs2:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda renzo52 » mar 16 mar 2010 17:34

carlobln ha scritto:Domandaccia: :dev:
c'è un limite all'uso dei legami? Ossia, c'è una soglia oltre la quale l'uso dei legami diventa abuso?
Mi riferisco, per es., ad un uso intensivo dei legami fra membri dello stesso team col chiaro scopo di ottimizzare il voto per uno stesso comune inserendo foto simili (scattate dalla stessa macchina fotografica, elaborate dallo stesso SW e inviate dallo stesso computer :fischio: ) fra utenti diversi al riparo da qualsiasi sanzione grazie al legame. :fischio:


... e poi mi si dice in altri 3D che sono sospettoso .... :scratch: :scratch:
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda Justinawind » mar 16 mar 2010 21:27

renzo52 ha scritto: ... e poi mi si dice in altri 3D che sono sospettoso .... :scratch: :scratch:

:mrgreen:
Tu sei sospettoso :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti