Indicazione dei Legami

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

informazione

Messaggioda limas » gio 06 ago 2009 19:58

Vorrei qualche chiarimento riguardo ai legami, non ho compreso come funzionano. Grazie e buon lavoro
Avatar utente
limas
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 30 lug 2009 20:15

Messaggioda MARIO1964 » gio 06 ago 2009 20:08

limas ha scritto:Vorrei qualche chiarimento riguardo ai legami, non ho compreso come funzionano. Grazie e buon lavoro

viewtopic.php?f=1284&t=4478
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Federico Scaroni » dom 09 ago 2009 15:31

Per la redazione:

qualcuno mi ha inserito tra i legami ma non so chi sia...
...ce la fate a rimuoverlo?
Grazie

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... =co-legami
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 09 ago 2009 16:35

Federico Scaroni ha scritto:qualcuno mi ha inserito tra i legami ma non so chi sia...
...ce la fate a rimuoverlo?

Ciao Federico!
Prova a mandargli un messaggio chiedendogli di rimuovere il legame
se non lo fa, lo faccio togliere dallo staff tecnico

uhm, forse potrebbe essere utile far sì che per attivare un legame, ci sia bisogno della conferma del partecipante inserito,
in modo da evitare alla fonte questi problemi
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda val g » dom 09 ago 2009 16:57

Massimo Di Bello:
"uhm, forse potrebbe essere utile far sì che per attivare un legame, ci sia bisogno della conferma del partecipante inserito,
in modo da evitare alla fonte questi problemi"


Ottima idea! val g_ :)
Avatar utente
val g
Utente Qualificato
 
Messaggi: 304
Iscritto il: dom 04 gen 2009 20:05

Messaggioda ultras » mar 18 ago 2009 16:14

salve a tutti sono ultras. anche io ho una domanda su i legami :?: faccio un esempio, io uso il computer di mio padre e di mia madre che non partecipano al concorso pero io uso sempre il mio account da tutti e due i computer, e obbligatorio fare il legame lo stesso
Avatar utente
ultras
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 03 dic 2008 19:12

Messaggioda Justinawind » mar 18 ago 2009 16:36

ultras ha scritto:salve a tutti sono ultras. anche io ho una domanda su i legami :?: faccio un esempio, io uso il computer di mio padre e di mia madre che non partecipano al concorso pero io uso sempre il mio account da tutti e due i computer, e obbligatorio fare il legame lo stesso

Se non partecipano al concorso, non sono i tuoi legami. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda silvana » mer 26 ago 2009 20:48

gentile redazione,mio marito vuole partecipare al concorso 2009,abbiamo provato a fare il login,e registrarsi,per poi passare a legami,ma non riusciamo nell'intento,sareste cosi gentili spiegarci come si fa?grazie infinite Silvana. ;-)
Avatar utente
silvana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 17 dic 2008 16:07

Messaggioda Justinawind » mer 26 ago 2009 20:56

silvana ha scritto:gentile redazione,mio marito vuole partecipare al concorso 2009,abbiamo provato a fare il login,e registrarsi,per poi passare a legami,ma non riusciamo nell'intento,sareste cosi gentili spiegarci come si fa?grazie infinite Silvana. ;-)

Devi fare al contrario... Tu quando accedi, prima fai il login, e poi scrivi...
Allora: fai logout, poi tuo marito si registra (crea account, nick, ecc), poi accede - cioè fa login, poi ti mette fra legami.
E quando lui ha il suo nick, lo metti nei legami anche tu.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda silvana » gio 27 ago 2009 13:48

Gentile Redazione,ieri sera mio marito si è iscritto per partecipare al concorso fotografico, abbiamo fatto tutti i passaggi,ora ha cercato di entrare per postare foto,ieri sera è stata accettata la sua iscrizione,dicendoci che sarebbe arrivata una i-mail al suo indirizzo di posta elettronica,sino ad ora non abbiamo visto niente.sareste così gentili dirci dove sbagliamo?Abbiamo cercato di fare il login e ci viene detto che il nome è già in uso(ed è quello che abbiamo inserito ieri sera)Scusate la nostra ignoranza e vi chiediamo scusa per il disturbo arrecatovi :-) .Grazie infinite Silvana
Avatar utente
silvana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 17 dic 2008 16:07

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 27 ago 2009 14:11

Ciao Silvana!
silvana ha scritto:dicendoci che sarebbe arrivata una i-mail al suo indirizzo di posta elettronica,sino ad ora non abbiamo visto niente

la cosa più probabile è che abbia sbagliato ad indicare l'indirizzo email nel modulo di registrazione.
Mi dici con quale nome si è iscritto?
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

legami

Messaggioda silvana » gio 27 ago 2009 14:37

grazie Redazione,mio marito si è iscritto con il nome di Ivo.l'indirizzo i-mail è [snip] adoperiamo lo stesso PC.e adoperiamo la stessa macchina fotografica.Ringraziandovi ancora aspetto una VS:gentile risposra.PS.ci auguriamo questa volta di riuscire nel nostro intento.Cordiali saluti Silvana :-)
Avatar utente
silvana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 17 dic 2008 16:07

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 27 ago 2009 15:06

silvana ha scritto:grazie Redazione,mio marito si è iscritto con il nome di Ivo.l'indirizzo i-mail è [snip]

l'indirizzo email corrisponde a quello inserito,
ok, ho attivato io l'account manualmente, ora vi dovrebbe funzionare (anche se non è arrivata l'email di conferma account)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

legami

Messaggioda ivo » ven 28 ago 2009 14:12

gentilissima Redazione,dopo molte spinte e suggerimenti,siamo riusciti nel nostro intento,sono riuscito a postare le mie foto.Ringrazio ancora per il VS. sempre instancabile lavoro,il Vostro aiuto è importante per noi partecipanti.Vi auguro un sempre buon lavoro,unito alla Vostra Santa Pazienza vi auguriamo buona Giornata.Ivo e Silvana ;-) :cheer:
Avatar utente
ivo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 26 ago 2009 21:38

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 28 ago 2009 14:46

ivo ha scritto:gentilissima Redazione,dopo molte spinte e suggerimenti,siamo riusciti nel nostro intento,sono riuscito a postare le mie foto.

Bene! :-)

Notate però che anche Silvana ti deve inserire nei suoi legami, al momento l'hai fatto solo tu!
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti