Forum "La Consulta Team Leader"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda MARIO1964 » mer 11 nov 2009 11:34

maurof ha scritto:Sicuramente e' utile anche perche' ho notato che molti leader esprimono pareri e critiche sulle foto alla portata di tutti i concorrenti. Questi pareri o opionioni vanna discusse in un Forum dedicato.
maurof


Personalmetne non chiedo di meglio, usiamo questa opportunità
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda albatros » gio 12 nov 2009 01:31

MARIO1964 ha scritto:
maurof ha scritto:Sicuramente e' utile anche perche' ho notato che molti leader esprimono pareri e critiche sulle foto alla portata di tutti i concorrenti. Questi pareri o opionioni vanna discusse in un Forum dedicato.
maurof


Personalmetne non chiedo di meglio, usiamo questa opportunità
:-)

Se le discussioni non si rivelano le ennesime perdite di tempo, anch'io.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda Justinawind » gio 12 nov 2009 11:53

maurof ha scritto:Sicuramente e' utile anche perche' ho notato che molti leader esprimono pareri e critiche sulle foto alla portata di tutti i concorrenti. Questi pareri o opionioni vanna discusse in un Forum dedicato.
maurof

Vuol dire che esprimere i pareri e le critiche sulle foto è PERMESSO SOLO ai leader?
Potresti indicarmi il punto del Regolamento deve si afferma una cosa del genere? :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

risposta e proposta

Messaggioda maurof » gio 12 nov 2009 14:34

Non volevo suscitare polemiche , e sottolineavo che la redazione , in questa edizione e' particolarmente attenta al controllo delle foto.
Anzi vorrei proporre per la prossima edizione , di poter mettere a disposizione dei Team Leader , uno spazio apposito dove i membri possono ( prima di postare le foto ) farle vedere in anteprima farsi consigliare sia dal Team Leader che dagli altri membri.
Penso che sia una idea costruttiva che alzera' il livello di qualita' delle foto postate.
Lo scambio di opionioni , di metodi di fotografia, conoscenze , sono state per me, una piacevole realta' e penso che questa idea contribuisca ancor piu' ad alimentare la comunicazione tra i menbri del Team.
Che ne pensate ??????
maurof
Avatar utente
maurof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 09 mag 2009 09:13

Messaggioda MARIO1964 » gio 12 nov 2009 15:35

maurof ha scritto:Non volevo suscitare polemiche , e sottolineavo che la redazione , in questa edizione e' particolarmente attenta al controllo delle foto.
Anzi vorrei proporre per la prossima edizione , di poter mettere a disposizione dei Team Leader , uno spazio apposito dove i membri possono ( prima di postare le foto ) farle vedere in anteprima farsi consigliare sia dal Team Leader che dagli altri membri.
Penso che sia una idea costruttiva che alzera' il livello di qualita' delle foto postate.
Lo scambio di opionioni , di metodi di fotografia, conoscenze , sono state per me, una piacevole realta' e penso che questa idea contribuisca ancor piu' ad alimentare la comunicazione tra i menbri del Team.
Che ne pensate ??????
maurof


Mauro, questo lo puoi già fare, nell' ambito del tuo Team.
Il forum interno è stato creato, fra le altre cose, proprio per questo tipo di scambi di idee.
Anzi, mi risulta che parecchi Team sottopongano a sondaggio le foto prima di pubblicarle ... al riparo da "occhi indiscreti" ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda albatros » gio 12 nov 2009 23:55

Justinawind ha scritto:Vuol dire che esprimere i pareri e le critiche sulle foto è PERMESSO SOLO ai leader?
Potresti indicarmi il punto del Regolamento deve si afferma una cosa del genere? :dev:

Ma il Regolamento è suscettibile di modifiche...! :xd:
Mi sa che ti toccherà crearti un Team... :fischio:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda Justinawind » ven 13 nov 2009 03:26

albatros ha scritto:Mi sa che ti toccherà crearti un Team... :fischio:

Preferisco un modesto ruolo di eminenza grigia... :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

consiglio:

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » lun 16 nov 2009 14:24

ciao spero stiate tutti bene.
non è di mia abitudine scrivere qua ma vorrei saxe una vostra opinione.
nel mio team ci sono diversi membri che hanno postato meno di 30foto o addiruttura meno di 20
ho atteso un bel pò in una loro candidatura ma nulla
alcuni nn caricano dai primi mesi dell'inizio concorso e nel rispetto di tutti gli altri a me nn sta bene.
era chiaro x tutti da subito che x quanto fosse divisione paritaria tutti i membri dovevano contribure,ma x alcuni..appunto nn è stato così!
ho averto quest'argomento anche nel nostro furum riservato e in effetti sta cosa nn va giù neanche ad altri :scissors: cosa devo fare????
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 16 nov 2009 15:25

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ho averto quest'argomento anche nel nostro furum riservato e in effetti sta cosa nn va giù neanche ad altri :scissors: cosa devo fare????

sì, purtroppo è una cosa che può capitare,
per questo è previsto che un Team può espellere un componente

devi aprire nel forum riservato un thread per ciascun partecipante che vuoi espellere, con un sondaggio (con l'apposita opzione che trovi sotto alla casella di inserimento del testo quando apri un nuovo thread), con un titolo tipo "Vuoi espellere Tizio?", con risposta sì/no, durata una settimana
se al termine della votazione la maggioranza dei votanti dice sì, mi mandi un messaggio privato a me con il link al sondaggio

nota che facendo uscire un componente dal team, tutte le sue foto escono dal patrimonio dal team

(una via più veloce è chiedere al componente di abbandonare di sua spontanea volontà il team, ma se non ti risponde, allora devi fare il sondaggio)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » lun 16 nov 2009 17:06

Massimo Di Bello ha scritto:
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ho averto quest'argomento anche nel nostro furum riservato e in effetti sta cosa nn va giù neanche ad altri :scissors: cosa devo fare????

sì, purtroppo è una cosa che può capitare,
per questo è previsto che un Team può espellere un componente

devi aprire nel forum riservato un thread per ciascun partecipante che vuoi espellere, con un sondaggio (con l'apposita opzione che trovi sotto alla casella di inserimento del testo quando apri un nuovo thread), con un titolo tipo "Vuoi espellere Tizio?", con risposta sì/no, durata una settimana
se al termine della votazione la maggioranza dei votanti dice sì, mi mandi un messaggio privato a me con il link al sondaggio

nota che facendo uscire un componente dal team, tutte le sue foto escono dal patrimonio dal team

(una via più veloce è chiedere al componente di abbandonare di sua spontanea volontà il team, ma se non ti risponde, allora devi fare il sondaggio)
:-)


si ho fatto quello tra parentesi e aspetto che le mie mail di reclamo aiutino tutti come ha fatto un membro dando il buon esempio e caricando foto!grazie :telodicevo:
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
Avatar utente
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato
 
Messaggi: 492
Iscritto il: gio 30 apr 2009 14:22
Località: leinì(TO) torino

Abilitazione alla Consulta

Messaggioda Luciano Salvati » mer 02 dic 2009 19:37

Un saluto a tutti i Team Leader :superman:
Da questo momento gestisco io l'abilitazione alla Consulta :-)
Provvedo subito ad abilitare le richieste in sospeso di:
--> marbusca
--> photo studio
--> Andrea Di Palermo
--> fuffa

:computer: :computer: :computer:

Pia ha scritto:Toc toc... :fischio: potrei essere ammessa anch'io, alla consulta dei Leader? :capo:

Buona giornata a tutti e grazie anticipate!!! :fischio: :dance: :fotografo: :ok:

Pia :cheer:
(team "Jeannette")


Pia, purtroppo non posso abilitarti perché non sei tu il leader del tuo team, ma redelnulla :bonk:

Buona serata e buon concorso a tutti :fotografo:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda MARIO1964 » mer 02 dic 2009 19:43

Grazie Luciano, buon lavoro anche a te :ok:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Pia » mer 02 dic 2009 19:58

Grazie, Luciano, :-) :
è che l'avevo chiesto tempo fa quando ancora ero leader.
Ora mi sta sostituendo temporaneamente (per motivi familiari))
il bravissimo :ok: Redelnulla.

Deve chiedere lui l'abilitazione al forum Consulta Team Leader, o questa avviene in automatico?

Grazie mille a te :flower: per la risposta e buon lavoro :capo: !!!

Cordiali saluti e a presto,
Pia - team "Jeannette" :wizard:
Avatar utente
Pia
Utente Qualificato
 
Messaggi: 176
Iscritto il: mar 24 feb 2009 18:16

Leader di Team non presente

Messaggioda lems137 » mer 02 dic 2009 20:15

Nel caso il Leader o fondatore del Team( no profit ) abbia postato solo 4 foto a giugno e non si sia piu fatto vivo come ci si deve comportare? Ho provato a contattarlo e sto aspettando una risposta, ma se non dovesse arrivare....
Avatar utente
lems137
Utente Qualificato
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 29 dic 2008 11:55

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 02 dic 2009 20:23

lems137 ha scritto:Nel caso il Leader o fondatore del Team( no profit ) abbia postato solo 4 foto a giugno e non si sia piu fatto vivo come ci si deve comportare? Ho provato a contattarlo e sto aspettando una risposta, ma se non dovesse arrivare....

Ciao!
Il team può eleggere un nuovo leader

Puoi creare nel forum riservato un sondaggio (usa l'apposita opzione che trovi sotto alla casella di testo, quando apri il nuovo thread)
mettendo come domanda "Vuoi eleggere Tizio come nuovo leader?" risposte sì/no
durata una settimana
se il sondaggio ha la maggioranza dei votanti (non è necessario che votino tutti)
mi mandi un messaggio privato con il link al sondaggio

ps: ho visto che non avete ancora il forum riservato, ora ve lo attivo io
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron