Partecipanti: 1.183; Numero di Foto in Gara: 19.651;

Luca Rigato ha scritto:Ma quindi chi non vota al 1° turno, può comunque iniziare a votare dal 2°? Vedo che il numero di votanti è di nuovo il totale dei partecipanti e non quello di chi ha votato al 1° turno.
lau ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Ma quindi chi non vota al 1° turno, può comunque iniziare a votare dal 2°? Vedo che il numero di votanti è di nuovo il totale dei partecipanti e non quello di chi ha votato al 1° turno.
Sì, puoi votare lo stesso, solo che ti verrà applicata una penalità del 10% sul punteggio che otterranno le tue foto, almeno io ho capito così!
Luca Rigato ha scritto:Ma quindi chi non vota al 1° turno, può comunque iniziare a votare dal 2°? Vedo che il numero di votanti è di nuovo il totale dei partecipanti e non quello di chi ha votato al 1° turno.
maxpf ha scritto:Ciao, ho iniziato a votare: speravo che il livello si alzasse un po' di più, ma d'altronde le eliminate sono state piuttosto poche
Momi ha scritto:Anch'io ho finito: due coppie di f.c., 4/5 dei veri capolavori, e tante ciofeche!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti