Foto di Nana messa fuori concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda cm9462 » mer 25 nov 2009 08:39

pitzimba ha scritto:Io invece non capisco perchè avvisa tutti che c'è un suo post e poi se la prende con chi gli risponde.
O bisognava solo dargli ragione? :scratch:


In effetti, non mi pareva di aver sognato quando ho trovato il post originariamente intitolato "Vergognoso!" sulla home page del team al quale ho aderito.
Strano che poi in seguito non ne ho trovato più traccia. :scissors:
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda Marina Greco » mer 25 nov 2009 09:15

giusto perchè sono stata chiamata in causa....
la motivazione delle messa fuori concorso della foto, come scritto anche nei commenti è questa:
"la foto va fuori concorso perchè nella foto devono essere presenti elementi che permettano l’identificazione del comune e questa purtroppo non la possiamo considerare ammissibile."

quella che indicavo come "macchia" potrebbe essere una scia, per carità, ma non è il motivo della messa fuori concorso, come è ben evidente nel commento esplicativo che ho anche riportato sopra.

Capisco che avere una propria foto in FC, non è bello, ma il concorso ha delle regole e vanno rispettate.
Qui il link al regolamento:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida

:-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda Andrea Di Palermo » mer 25 nov 2009 12:20

Per quanto riguarda questo caso, ossia la foto di NANA messa F.C. ieri, lo pregherei ed inviterei a mantenere la dovuta calma, tutti abbiamo avuto foto messe F.C., esiste un regolamento, esistono i Senior, che hanno il compito di segnalare le eventuali foto potenziali F.C., ed esiste una Redazione a cui spetta il giudizio finale, capisco che non faccia piacere a nessuno avere una foto F.C., ma ritengo sia inutile scendere in commenti, su cause perse in partenza.

Sò bene che non possiamo condividere tutti al 100% tutto, però ci si può Adeguare in Merito !!!

Ricordati caro NANA che fai parte di un Team, quindi, prima di prendere decisioni affrettate che non fanno bene a nessuno, ci si può consultare (Magari Anche sul Forum Interno del Team), per evitare in futuro spiacevoli conseguenze sia personali, che comuni a tutto il Team !!!

Visto che sei un Militare di Carriera della Nostra Grande, Cara e Amata: Marina Militare, Io da Vecchio 70VO (E TU Sai Bene Cosa Vuol Dire !!!), Ti Invito Militarmente a Rientrare Nei Ranghi :)

Abbiamo o No, Petti di Ferro Più Forti del Ferro che Cingono le Nostre Navi ? :)

Andrea Di Palermo :fotografo:
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Avatar utente
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 11 nov 2008 11:39

Messaggioda Ludovico Coronati » mer 25 nov 2009 20:58

Ciao Renato, io comprendo la tua rabbia e le tue reazioni, ma allo stesso modo ti posso dire che la vera cosa importante è quello che una foto vuole comunicarti nel tuo cuore. La tua foto ha questa semplice e sincera virtù. Ha poca importanza se ad altre persone non possa dare questa sensazione. Se poi le regole del concorso la pongono al difuori del concorso pazienza, perchè comunque quell'immagine che tu ci hai donato con la tua foto rimarrà per sempre nel mio cuore. Bellissima foto, bravo e ciao da Ludovico. :fotografo:
Avatar utente
Ludovico Coronati
Utente Qualificato
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 03 giu 2009 18:34

Messaggioda Michele Stefanile » mer 25 nov 2009 21:19

NANA ha scritto:VERGOGNOSO!!!!!!!!!!
Ritengo doveroso informarVi che se non riconsiderate la possibilità
di riammettere lo scatto in concorso....scriverò qualche articolo,
avvalendomi della mia potenzialità di "scrittore", su giornali locali e non,
in merito a giudizi parziali e discrezionali che lasciano senza replica chi mette l'anima
e passione nelle proprie opere.


Sono sicuro che i suoi lettori troveranno l'accaduto di estremo interesse... ma finiamola...
Avatar utente
Michele Stefanile
Utente Qualificato
 
Messaggi: 972
Iscritto il: mer 12 nov 2008 16:58

Messaggioda ire » mer 25 nov 2009 21:41

Personalmente non vedo motivo di discussione quando una foto è silhouette e quindi automaticamente fc..
un conto è se ci fossero casi particolari o dubbi amletici ma francamente il regolamento insegna che silhouette --> fc
Si continua come sempre e buon concorso a tutti :)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron