Invio automatico Avviso di Voto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Invio automatico Avviso di Voto

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 07 dic 2009 19:35

Stiamo predisponendo un sistema di avviso automatico per il voto a scrutinio

il sistema invierà automaticamente un email di avviso ad ogni inizio turno (nella serata del primo giorno)
e se non si è ancora votato il numero minimo di sfide (attualmente 100), invia un nuovo avviso due giorni prima della fine del turno

Chi vuole, può disattivare tali avvisi dal suo panello di controllo, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/wp-admin/
spuntando le due seguenti opzioni (o anche una sola):
- Invia avviso ad ogni inizio turno di voto
- Invia avviso se si è in ritardo nel voto

Il sistema è ancora in fase di rodaggio, ma dovrebbe essere già attivo dal prossimo turno di voto
(l'avviso di sollecito, è stato inviato anche oggi, per chi non aveva ancora completato i voti del primo turno)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

avviso

Messaggioda Daniela55 » mar 08 dic 2009 20:14

Ho ricevuto un avviso di voto:((Nota che non hai ancora votato per il 1° turno di voto per le foto candidate nel mese di Novembre per il Concorso Fotografico Nazionale Comuni-Italiani.it.
Se non voti almeno 100 sfide, le tue foto subiranno una penalità del 10%. Per questo turno puoi votare fino alle 23:59 del 7 Dicembre 2009.))
mi sembrava che non dovessi votare per questo mese, aspetto chiarimenti, grazie
Avatar utente
Daniela55
Utente Junior
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 14 dic 2008 18:51

Messaggioda lau » mar 08 dic 2009 20:21

Daniela55 ha scritto:Ho ricevuto un avviso di voto:((Nota che non hai ancora votato per il 1° turno di voto per le foto candidate nel mese di Novembre per il Concorso Fotografico Nazionale Comuni-Italiani.it.
Se non voti almeno 100 sfide, le tue foto subiranno una penalità del 10%. Per questo turno puoi votare fino alle 23:59 del 7 Dicembre 2009.))
mi sembrava che non dovessi votare per questo mese, aspetto chiarimenti, grazie


Ciao Daniela, siccome hai inserito una foto a Novembre, hai diritto a votare nel mese di Dicembre (a dicembre si votano le foto candidate a novembre)
Purtroppo ormai il 1° turno è finito, ma da oggi puoi votare il 2° turno! :-)
Avatar utente
lau
Utente Qualificato
 
Messaggi: 817
Iscritto il: sab 17 gen 2009 19:30


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti