Notifiche di nuovi commenti alle foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Notifiche di nuovi commenti alle foto

Messaggioda greenland » ven 08 gen 2010 13:08

Massimo Di Bello ha scritto:quando si scrive un commento ad una foto, all'autore arriva un avviso dal sistema
:-)



parla per gli altri, io ho tutto attivo ma i commenti non mi sono mai arrivati :( devo controllarli a mano :computer:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 08 gen 2010 14:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: separato da altro thread
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Notifiche di nuovi commenti alle foto

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 08 gen 2010 13:16

greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:quando si scrive un commento ad una foto, all'autore arriva un avviso dal sistema
:-)


parla per gli altri, io ho tutto attivo ma i commenti non mi sono mai arrivati :( devo controllarli a mano :computer:

l'indirizzo email che hai messo è attivo?
non è che l'email di questo sito vengono filtrate da qualche funzione antispam?
Controlla le opzioni della tua casella di posta
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 08 gen 2010 14:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: separato da altro thread
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » ven 08 gen 2010 14:25

mi arrivano le notifiche degli argomenti sottoscritti,degli mp ma non dei commenti alle foto :hmm:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 08 gen 2010 14:28

greenland ha scritto:mi arrivano le notifiche degli argomenti sottoscritti,degli mp ma non dei commenti alle foto :hmm:

controllata la cartella di spam? Forse arrivavano troppe email con lo stesso oggetto e il tuo sistema le ha considerate spam
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » ven 08 gen 2010 14:33

Massimo Di Bello ha scritto:
controllata la cartella di spam? Forse arrivavano troppe email con lo stesso oggetto e il tuo sistema le ha considerate spam



niente messaggi vostri nella posta indesiderata,purtroppo è un problema che mi trascino da quando sono iscritto.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 08 gen 2010 14:40

provo a segnalare allo staff tecnico, vediamo se riescono ad individuare il motivo
:detective:

ps: ho spostato i messaggi in questo nuovo thread, visto che nell'altro thread stavamo andando un po' OT
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » ven 08 gen 2010 14:49

Massimo Di Bello ha scritto:provo a segnalare allo staff tecnico, vediamo se riescono ad individuare il motivo
:detective:

ps: ho spostato i messaggi in questo nuovo thread, visto che nell'altro thread stavamo andando un po' OT



:ok: speriamo ,io aspetto :popcorn:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Admin » ven 08 gen 2010 16:40

greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:provo a segnalare allo staff tecnico, vediamo se riescono ad individuare il motivo
:detective:

ps: ho spostato i messaggi in questo nuovo thread, visto che nell'altro thread stavamo andando un po' OT



:ok: speriamo ,io aspetto :popcorn:

Ciao,
ho scritto un commento di test ad una tua foto (la prima che hai candidato).
Risulta che l'email di avviso è stata inviata. Fammi sapere se ti è arrivata.
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 25 ago 2005 13:30

Messaggioda greenland » ven 08 gen 2010 17:02

no niente! adesso ho pulito il più possibile i cookie e file temporanei ammesso che serva a qualcosa.
Se vuoi riprova, non so cosa dirti! :scratch:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti