partecipazione concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

partecipazione concorso

Messaggioda Caste » ven 29 gen 2010 02:00

Buonasera!ho visto che c'è un concorso con temi 'castelli e fortificazioni' e 'panorami'......sono ancora in tempo a candidarmi?ed eventualmente,fino a che data posso farlo?grazie...
Avatar utente
Caste
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 29 gen 2010 01:22

Messaggioda Justinawind » ven 29 gen 2010 02:37

Ciao.
Sì, sei ancora in tempo.
Leggi con attenzione Regolamento , trovi le risposte. :-)
Per candidare le foto vai qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/candida

E benvenuto sul sito :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

cancellazione foto

Messaggioda Caste » mar 09 feb 2010 22:03

ciao scusa...ho candidato una foto di San Marino e mi hanno fatto giustamente notare ke non è ammissibile in quanto territorio non nazionale.posso cancellarla e candidarla in un prossimo eventuale concorso o le foto pubblicate restano comunque come 'fuori concorso'?
Avatar utente
Caste
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 29 gen 2010 01:22

Messaggioda ire » mar 09 feb 2010 22:06

Ciao! le foto che non seguono il regolamento vengono messe fuori concorso dalla Redazione, non possono essere cancellate ma non partecipano agli scrutini.
Considera però che siccome le segnalazioni sono molte, non tutte le foto vanno fuori concorso, per questione di tempo.
:-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
Avatar utente
ire
Utente Qualificato
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: lun 27 lug 2009 15:37

Messaggioda Caste » mer 10 feb 2010 01:13

quindi la mia fotina dova va a finire? :)
Avatar utente
Caste
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 29 gen 2010 01:22

Messaggioda alexa » mer 10 feb 2010 01:36

rimane nel sito ma in uno spazio che si chiama fuori concorso...
ma non metti altre foto? :wink:

ti devo confessare un segreto :mrgreen: anche io ho fatto una marea di scatti tipo 60 pensando di fare san leo...e invece era san Marino... :jfs2: :jfs2: san leo sapevo che si trovava sulla pendice del monte... ero convinta di fotografare quel castello e invece... :fischio: .. poi fra l'altro nn ho trovato San leo.....alla fine mi sono trovata sotto il castello di torriana dalla parte sbagliata però :/
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22

Messaggioda Caste » ven 12 feb 2010 00:16

ahahahahaahah grandeeee!!!! ;) beh dai...dalla parte sbagliata ma ci sei riuscita :D nn so se aggiungero' altre foto a questo concorso...ma eventualmente quelle ke finiscono fuori concorso le posso ricandidare ad un prossimo concorso?scusa....sono un po' ignorante in materia :D
Avatar utente
Caste
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 29 gen 2010 01:22

Messaggioda alexa » ven 12 feb 2010 00:43

Caste ha scritto:ahahahahaahah grandeeee!!!! ;) beh dai...dalla parte sbagliata ma ci sei riuscita :D nn so se aggiungero' altre foto a questo concorso...ma eventualmente quelle ke finiscono fuori concorso le posso ricandidare ad un prossimo concorso?scusa....sono un po' ignorante in materia :D

a regola si!! però devi stare attento a non dare in totale esclusiva le foto ad altri eventi...se poi nn è così vedrai che qualcuno ci risponderà :fischio:
ma dai mettine un pò almeno delle tue parti..provaci..o magari preparati x il prox anno..se proprio adesso nn riesci... ;-)
Avatar utente
alexa
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: sab 06 dic 2008 22:22


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti