Considerazione alla fine del Concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Considerazione alla fine del Concorso

Messaggioda maurof » dom 28 feb 2010 20:55

In bocca al a tutti gli autori e tutti i Team del concorso per le ultime votazioni.
Scusate se sono stato ripetitivo delle molte foto postate con lo stesso tema!!!! ( Calascio .... ) ed e' vero quello che hanno scritto , ne faro' un film.....
La mia auto di strada ne ha fatta...... ma sono soddisfatto specialmente per i tanti contatti avuti e per aver avuto la possibilita' di avere conosciuto molta gente con cui anche ora che e' finito il concorso, scambio opionioni e pareri e rapporti di sincera amicizia...
Mi dispiace solamente di non aver partecipato ai Forum , ma ero troppo preso a scattare foto..... troppe...
Dovro' leggere accuratamente il regolamento per non incappare come quest'anno nelle foto simili ........ spero che mi crediate ... non lo sapevo !!!!
Un augurio e' di trovare tutti gli autori di questo concorso per il prossimo anno...
Vincano i miglior Team le miglior foto ed i miglior fotografi........
Scusate ancora.......
mauro flamini
Avatar utente
maurof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 09 mag 2009 09:13

Messaggioda greenland » dom 28 feb 2010 20:58

maurof ha scritto:In bocca al a tutti gli autori e tutti i Team del concorso per le ultime votazioni.
Scusate se sono stato ripetitivo delle molte foto postate con lo stesso tema!!!! ( Calascio .... ) ed e' vero quello che hanno scritto , ne faro' un film.....
La mia auto di strada ne ha fatta...... ma sono soddisfatto specialmente per i tanti contatti avuti e per aver avuto la possibilita' di avere conosciuto molta gente con cui anche ora che e' finito il concorso, scambio opionioni e pareri e rapporti di sincera amicizia...
Mi dispiace solamente di non aver partecipato ai Forum , ma ero troppo preso a scattare foto..... troppe...
Dovro' leggere accuratamente il regolamento per non incappare come quest'anno nelle foto simili ........ spero che mi crediate ... non lo sapevo !!!!
Un augurio e' di trovare tutti gli autori di questo concorso per il prossimo anno...
Vincano i miglior Team le miglior foto ed i miglior fotografi........
Scusate ancora.......
mauro flamini


Per l'anno prossimo ricordati anche di controllare bene che sia giusta la categoria prima di postare foto.Comunque buona fine anche a te! :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda pitzimba » dom 28 feb 2010 21:07

Grazie Mauro, anche se ci hai riempito di Calascio...devo dire che lo hai fotografato proprio bene :wink:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda albatros » dom 28 feb 2010 22:47

E magari ricordati anche che se è già stato aperto un thread su un preciso argomento, non occorre aprirne altri... :xd:
Tanti auguri anche a te :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51


Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron