Benvenuto!

Benvenuto!

Messaggioda Marina Greco » ven 14 dic 2007 10:44

Salve!
Grazie per il tuo contribuito su Paterno Calabro‎
Spero che continuerai ad aiutarci a far conoscere meglio il comune.
Ho riorganizzato un pò le informazioni che avevi inserito, togliendo il grassetto in quanto non l'usiamo in questi casi.
Puoi trovare qualche utile suggerimento qui: Come posso aiutare?
Ad esempio potresti inserire informazioni su come si arriva a Paterno Calabro‎ (treni, bus, strade).

:-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda allegradispensa » sab 03 feb 2018 14:57

salve , volevo info su come fare una modifica. L 'associazione l allegra dispensa e'inserita nel comune di Paterno Calabro come associazione no profit di utilità sociale. Ora abbiamo perso il marchio onlus, per cui vorrei modificare come associazione culturale, . Tutto il resto resta uguale. Spero mi potete aiutare a fare questa modifica o mi suggerite come fare...Grazie.
Avatar utente
allegradispensa
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 13 dic 2007 18:04

Messaggioda Luciano Salvati » mer 07 feb 2018 16:14

allegradispensa ha scritto:salve , volevo info su come fare una modifica. L 'associazione l allegra dispensa e'inserita nel comune di Paterno Calabro come associazione no profit di utilità sociale. Ora abbiamo perso il marchio onlus, per cui vorrei modificare come associazione culturale, . Tutto il resto resta uguale. Spero mi potete aiutare a fare questa modifica o mi suggerite come fare...Grazie.


Ho modificato io le info dell'associazione sulla pagina di Paterno Calabro, spero vada bene così :wink:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Allegradispensa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron