[Scandiano] Andrea Raimondi portacolori del Lucky Racing Team scalda i motori pe

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Scandiano] Andrea Raimondi portacolori del Lucky Racing Team scalda i motori pe

Messaggioda gabriele206 » sab 25 giu 2022 15:35

Si riaccendono i motori per la scuderia reggiana Lucky Racing Team impegnata nel terzo round del Trofeo MotoEstate il 25 e 26 giugno all’Autodromo dell’Umbria “Mario Umberto Borzacchini” con il suo alfiere Andrea Raimondi che avrà l’arduo compito di difendere il primato nella classica di campionato nella categoria Supermono. “Trasferta molto difficile – commenta Marco Raimondi team manager della squadra – mio figlio Andrea dovrà essere molto bravo a non sbagliare nulla e metterci molto del suo perché la moto che ci permette di correre alla pari con i nostri avversari non è pronta”. “Sarà un weekend molto importante perchè si correranno due gare una alla domenica mattina e la seconda al pomeriggio con punteggio doppio, so di non partire con il favore del pronostico perché la mia moto3 TM è di 250cc e dovrò vedermela con moto di 600cc e soprattutto con moto3 dotate del motore Yamaha di 450 cc quello usato nel Campionato Italiano Velocità. Nota positiva è che io sto bene, ho riacquistato una discreta forma fisica persa nell’infortunio del 2021 e nelle due giornate di prove libere fatte al Cremona Circuit sono stato veloce e costante nei tempi anche quando abbiamo simulato la gara, cosa che mi è mancato nei due round disputati quando verso fine gara ho dovuto rallentare il ritmo per non rischiare di cadere. A Magione sarà importante fare una buona qualifica poi in gara darò tutto e vedrò giro dopo giro come gestirla perché i campionati si vincono anche non gettando via punti, altro punto di forza è che rivoglio il titolo vinto nel 2018 poi causa incidenti (dove ero del tutto incolpevole) e lunghe riabilitazioni non ho mai potuto difenderlo o cercare di riconquistarlo. Sono motivato e arrabbiato al punto giusto”.
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti