[Rubiera] Rassegna per scuole di danza la teatro Herberia

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Rubiera] Rassegna per scuole di danza la teatro Herberia

Messaggioda luisa signorelli » dom 24 feb 2013 20:51

"Divertiamoci con l'arte" rassegna per gruppi e scuole di danza
Si svolgerà il 24 marzo 2013 ,ore 20.30 a Rubiera presso il delizioso teatro Herberia, per il quinto anno consecutivo la rassegna per scuole e gruppi di danza "Divertiamoci con l'arte"organizzata dall'associazione Ballet-ex. La manifestazione che ha la particolarità di essere itinerante in Italia giunge per il quinto anno consecutivo a Rubiera con lo scopo di dare voce alle realtà artistiche che operano sul territorio ,creare occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica .
L'evento è inoltre arricchito, dall'intervento della compagnia di danzatori professionisti "Ballet-ex" diretta dalla coreografa e direttrice dell'evento Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.
La manifestazione è aperta a scuole di danza, gruppi, coreografi indipendenti e ospita tutti i generi di danza. Premi e riconoscimenti per i partecipanti.
Tutte le scuole interessate all'evento potranno visionare il regolamento sul sitohttp://www.danzaclassica.net o contattare la direttrice artistica della manifestazione Luisa Signorelli al 3394767039 mail: info@luisasignorelli.it
Vi aspettiamo numerosi!
Avatar utente
luisa signorelli
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 24 feb 2013 20:34

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron