Pagina 1 di 1

[Rubiera] Rassegna per scuole di danza la teatro Herberia

MessaggioInviato: dom 24 feb 2013 20:51
da luisa signorelli
"Divertiamoci con l'arte" rassegna per gruppi e scuole di danza
Si svolgerà il 24 marzo 2013 ,ore 20.30 a Rubiera presso il delizioso teatro Herberia, per il quinto anno consecutivo la rassegna per scuole e gruppi di danza "Divertiamoci con l'arte"organizzata dall'associazione Ballet-ex. La manifestazione che ha la particolarità di essere itinerante in Italia giunge per il quinto anno consecutivo a Rubiera con lo scopo di dare voce alle realtà artistiche che operano sul territorio ,creare occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica .
L'evento è inoltre arricchito, dall'intervento della compagnia di danzatori professionisti "Ballet-ex" diretta dalla coreografa e direttrice dell'evento Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.
La manifestazione è aperta a scuole di danza, gruppi, coreografi indipendenti e ospita tutti i generi di danza. Premi e riconoscimenti per i partecipanti.
Tutte le scuole interessate all'evento potranno visionare il regolamento sul sitohttp://www.danzaclassica.net o contattare la direttrice artistica della manifestazione Luisa Signorelli al 3394767039 mail: info@luisasignorelli.it
Vi aspettiamo numerosi!