[Ferrara] Concorso fotografico "Ferrara Foto" 2013

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Ferrara] Concorso fotografico "Ferrara Foto" 2013

Messaggioda ferrarafoto » lun 20 mag 2013 11:40

Ciao a tutti! Vi invitiamo a partecipare a “Ferrara Foto”, l’innovativo concorso online, promosso e realizzato da Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, dedicato a tutti gli appassionati di fotografia (professionisti o semplici amatori ) che vogliono condividere un momento della propria permanenza nella città e nella provincia di Ferrara con il vasto pubblico di internet.

Le foto, che dovranno avere come tema paesaggi, monumenti, persone, atmosfere o emozioni del territorio ferrarese, dovranno essere caricate sul sito www.ferrarafoto.it
con una procedura molto semplice e vincolata ad una registrazione totalmente gratuita. Quindi verranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica costituita da alcuni dei migliori fotografi professionisti ferraresi (Andrea Samaritani, Milko Marchetti e Luca Gavagna) affiancati da alcuni fotoamatori che hanno saputo distinguersi nell’edizione 2012 del concorso aggiudicandosi diverse categorie, che esprimerà su di esse un parere professionale offrendo, dunque, la possibilità di un confronto tecnico con i fotoamatori.

Al contest fotografico è legato anche un concorso che darà la possibilità di partecipare gratuitamente ad un workshop fotografico. Le migliori fotografie di ogni categoria, poi, verranno inserite all’interno delle pubblicazioni promozionali turistiche del territorio. Il concorso durerà fino alla fine del 2013.


Regolamento ed informazioni più dettagliate sono disponibili all'indirizzo http://www.ferrarafoto.it. Se quindi deciderete di passare qualche giorno nel nostro territorio, non esitate ad inviarci le vostre fotografie! Vi daranno la possibilità di vincere bei premi e di immortalare il ricordo di posti davvero magnifici!
Avatar utente
ferrarafoto
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 27 gen 2010 14:18

Messaggioda ritabat » ven 14 giu 2013 23:29

grazie già fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fotografo:
La mente è come il paracadute, se non si apre......non serve.
Avatar utente
ritabat
Utente
 
Messaggi: 1005
Iscritto il: lun 19 gen 2009 13:36
Località: roma


Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron