[Forlì] Evento Nouvelle, presentazione macchinario In-Forma 10 ottobre

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Forlì] Evento Nouvelle, presentazione macchinario In-Forma 10 ottobre

Messaggioda Nouvelle » lun 07 ott 2013 15:20

NouvELLE nasce dalla semplice idea di Giada e Benedetta di migliorare le forme e ritrovare l'armonia del corpo, e al raggiungimento del benessere e dell'equilibrio psicofisico.

Tutto questo si svolge in un ambiente confortevole, pensato da donne per donne, perché il tempo che ciascuna decide di concedere a se stessa sia non solo utile al raggiungimento degli obiettivi, ma anche piacevole e divertente.

In linea con la nostra filosofia, abbiamo organizzato un evento per promuovere un nuovo macchinario, IN-FORMA, che ti permette di dimagrire... stando comodamente distesa. Rappresenta una novità assoluta per i centri benessere e fitness in generale. Si tratta di un'esclusiva tecnologia, frutto di una grande innovazione scientifica in grado di portare molteplici vantaggi:

- migliora la pelle e distende le rughe
- cura la cellulite e la ritenzione idrica
- aumenta il metabolismo a riposo

L'incontro è aperto a tutti e si svolgerà giovedì 10 ottobre alle 20,30 presso il nostro centro, in via Cervese 47, Forlì.

Ne parleranno con noi, il dott. Marco Galeni e il dott. Gianni Vitolo.

Per qualsiasi informazione potete visitare la nostra pagina Facebook: http://www.facebook.com/metodonouvelle o chiamarci al numero: 0543 774112

Vi aspettiamo numerosi
Avatar utente
Nouvelle
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 07 ott 2013 14:35
Località: Forlì

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron