Terzo appuntamento Trofeo Honda Andrea Raimondi del Lucky Racing Team

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Terzo appuntamento Trofeo Honda Andrea Raimondi del Lucky Racing Team

Messaggioda gabriele206 » gio 05 giu 2014 12:54

Terzo appuntamento Trofeo Honda Andrea Raimondi del Lucky Racing Team
Questo fine settimana sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola è di scena il terzo round del Trofeo Honda e ai blocchi di partenza nella classe Moto 3 sarà presente il pilota reggiano Andrea Raimondi del Lucky Racing Team. Il programma si aprirà come di consueto il venerdì con le verifiche tecniche, le prove libere e il primo turno di prove cronometrate, sabato al mattino secondo turno di prove di qualifica e dopo verrà definita la griglia di partenza delle due gare che scatteranno la prima sabato pomeriggio alle 14,15 e la seconda domenica alle 13,45. Per Andrea sarà un weekend impegnativo, perché avrà pochissimo tempo per testare il nuovo motore ( il precedente è stato sostituito perché nella gara di Vallelunga: si è piegata una valvola con conseguente danno a testa e pistone rendendolo inutilizzabile), ma di certo avrà anzi HA una gran voglia di riscatto visto che nella trasferta romana non ha portato a casa punti per la classifica di campionato.

Andrea Raimondi #11: “Imola è un circuito che mi piace, quest’anno ci sono già stato a marzo in occasione dei test del CIV, e insieme ai meccanici del mio team cercherò di continuare il buon lavoro fatto fino ad oggi. Il meteo sarà buono e l’asfalto avrà temperature diverse da quelle trovate finora, sarà quindi importante trovare subito un buon set up.”
www.luckyracingteam.it
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron