Rientro in Pista di Andrea Raimondi - Trofeo Honda classe Moto 3

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Rientro in Pista di Andrea Raimondi - Trofeo Honda classe Moto 3

Messaggioda gabriele206 » mer 20 ago 2014 12:48

Tutto è pronto per il rientro in pista di Andrea Raimondi dopo il brutto incidente a Misano Adriatico durante le prove del Trofeo Honda dove ha riportato la frattura al piede sinistro e la moto è andata distrutta. Il giorno 19 agosto Andrea si è recato dalla dottoressa Sangiorgi a Imola presso la Clinica Mobile che le ha tolto il gesso e ha verificato che può riprendere l’attività agonistica. I meccanici del suo team nel frattempo hanno riparato la sua Honda: è stato un lavoro molto lungo ed impegnativo perché è stato sostituito il telaio, quello vecchio era irrecuperabile in quanto spezzato a metà, tutta l’elettronica è stata ricontrollata e sostituite le parti danneggiate praticamente è stata smontata completamente tutta la moto per poi rimontarla per essere sicuri che anche ogni singolo bullone fosse a posto. Ora Andrea andrà come prima uscita presso l’Autodromo del Mugello il giorno 22 agosto, per partecipare ai test per minorenni organizzati dalla Federazione dove dovrà verificare la sua provata perfetta condizione fisica . Prima dell’ultima gara del Trofeo Honda al Mugello il 18/19 ottobre sono previsti altri test il 31 agosto presso l’Autodromo di Modena, poi Magione ed il Mugello se saranno confermate le date della Federazione per i minorenni.
Andrea: Non vedo l’ora di ritornare in pista per ripagare i miei meccanici che mi hanno ricostruito la moto, per il Lucky Racing Team e perché ho una gran voglia di riscatto in quanto a Misano prima dell’incidente giravo con tempi molto buoni che mi facevano sperare d’andare a podio.
http://www.luckyracingteam.it
:italia:
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron