Trofeo Honda: 18-19 ottobre round finale al Mugello

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Trofeo Honda: 18-19 ottobre round finale al Mugello

Messaggioda gabriele206 » gio 16 ott 2014 21:48

Lucky Racing Team al Mugello per disputare l’ultima gara del Trofeo Honda classe Moto 3 il 18 e 19 ottobre con Andrea Raimondi dove nella trasferta precedente di Misano, 26/27 luglio, non ha potuto disputare la gara causa un brutto incidente durante le prove del venerdì(si è toccato nel rettilineo davanti ai box con un altro pilota) procurandosi la frattura del piede sinistro e la sua Honda è andata distrutta (si è dovuto sostituire il telaio in quanto spezzato a metà). Ora pilota e moto sono a posto e Andrea ha un voglia di ritornare in pista anche se prima di questa trasferta ha girato negli Autodromi di Modena, Magione e in quello del Mugello ha partecipato ai test per minorenni organizzati dalla Federazione dove ha potuto verificare la sua perfetta condizione fisica e rifare le regolazioni sulla sua Honda con il nuovo telaio.
Andrea: Ho una gran voglia di disputare la trasferta del Mugello perché a Misano prima dell’incidente giravo con tempi che mi avrebbero permesso di lottare per il podio, di ripagare il mio team e i miei meccanici che mi hanno praticamente ricostruito la moto. Voglio anche riscattarmi perché è l’ultima gara della stagione che posso ritenere positiva perché nonostante la rottura del motore a Vallelunga e l’incidente di Misano quando ero in pista ero sempre in lotta per il podio e in questa mia seconda stagione agonistica ho accumulato esperienza cosa che mi mancava un po’ ad inizio 2014.
IL PROGRAMMA – Venerdì 17 ottobre nella mattinata si svolgeranno i turni di prove libere nel pomeriggio e sabato mattina quelle cronometrate, alle ore 15 gas spalancato con Gara 1 e domenica pomeriggio Gara 2, l’ultima del Trofeo Honda classe Moto 3.
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron