Lucky Racing Team in pista con Andrea Raimondi 19 ottobre al Mugello

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Lucky Racing Team in pista con Andrea Raimondi 19 ottobre al Mugello

Messaggioda gabriele206 » dom 19 ott 2014 17:29

Ultima gara per il Trofeo Honda 2014 che domenica 19 ottobre celebra all’Autodromo Internazionale del Mugello il round finale. E’ stato un fine settimana molto intenso per il Lucky Racing Team, giovedì 16 ottobre l’autodromo toscano ha ospitato una giornata di test collettivi organizzati dalla Federazione ai quali ha partecipato Andrea Raimondi; venerdì al mattino Andrea ha svolto le prove libere e nel pomeriggio le prime qualifiche del Trofeo Honda classe Moto 3. Sabato le seconde prove di qualificazione, nel pomeriggio Gara 1 dove è giunto sesto causa il dolore al piede fratturatosi nella gara precedente. Domenica mattina dopo il warm up l’alfiere del Lucky Racing Team si è recato presso la Clinica Mobile, dove era presente la dottoressa Sangiorgi che è stato il medico che gli ha prestato i primi soccorsi a Misano e gli ha somministrato un antidolorifico per permettergli di disputare alle 14.30 Gara 2 dove è giunto in sesta posizione dietro a Ferroni che con il gioco delle scie ha avuto la meglio sul lungo rettilineo prima del traguardo.
Andrea: La gara si è svolta su una pista completamente asciutta, quindi nel warm up del mattino ho dovuto rifare gli assetti della moto, anche se preferivo girare meno per non sforzare il piede, peccato per il quinto posto che non sono riuscito ad ottenere , ho cercato di uscire il più veloce possibile prima della curva che precede il rettilineo del traguardo ma Ferroni mi è rimasto incollato dietro e un po’ prima del traguardo mi ha superato sfruttando la scia.
Marco (presidente del Lucky Racing Team): Siamo arrivati alla fine del campionato con qualche problema di troppo se si considera la trasferta di Vallelunga dove si è rotto il motore e quello di scorta era in viaggio dal Giappone e Misano dove Andrea si è fratturato il piede. Nota positiva sono i buoni responsi cronometrici su tutti i circuiti, la caparbietà e capacità di provarci sempre stanno a significare la maturità che ha raggiunto quest’anno Andrea al suo secondo anno nelle competizioni.
http://www.luckyracingteam.it
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron