Lucky Racing Team con Andrea Raimondi al Trofeo del Centauro a Vallelunga

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Lucky Racing Team con Andrea Raimondi al Trofeo del Centauro a Vallelunga

Messaggioda gabriele206 » gio 27 nov 2014 12:51

Archiviato il Trofeo Honda con un buon sesto posto nella classifica assoluta con Andrea Raimondi nella classe Moto 3, da considerare che non ha preso punti a Vallelunga (rottura del motore) e Misano (frattura del piede sinistro) l’alfiere del Lucky Racing Team parteciperà sul circuito romano di Vallelunga all’ultima gara del 2014 il 29 e 30 novembre. L’attesa e la voglia di scendere in pista è tanta visto che quest’anno ci ha girato solo durante le prove, poi in gara 1 al quarto giro si è rotto il motore (valvola piegata con conseguente danno a testa e pistone) costringendolo al ritiro e a non poter partecipare a Gara 2. Praticamente è un circuito che vi ha corso una sola volta l’anno scorso, quindi sarà un’importante occasione per mettere a punto le traiettorie, conosce meglio il tracciato perché con molta probabilità anche nel prossimo anno si disputerà una gara del Trofeo Honda.
Marco Raimondi (il papà) responsabile del Lucky Racing Team
“ Siamo arrivati alla fine di un campionato disputato purtroppo con qualche problema di troppo se si considera la trasferta di Vallelunga dove si è rotto il motore e quello di scorta era in viaggio dal Giappone e Misano dove Andrea è stato vittima di una caduta. Nota positiva sono gli ottimi responsi cronometrici su tutti i circuiti, la caparbietà e capacità di provarci sempre stanno a significare il buon potenziale e la maturità che ha raggiunto quest’anno mio figlio al suo secondo anno nelle competizioni. Stiamo già lavorando alla prossima stagione e in cantiere ci sono delle idee che la renderanno ancora più’ esclusiva ed accattivante: parteciperemo con un giovanissimo pilota al campionato Pre Moto 3 oltre a disputare il Trofeo Honda classe Moto 3 sempre con Andrea.

Giusto che il team guardi avanti infatti Andrea rappresenta il presente, il futuro è il pilota per la Pre Moto 3 ma guardando ancora più avanti c’è Aurora, la sorella d’Andrea, ben più giovane di lui,che comincia ora a muovere i primi passi con la minimoto tutto questo con la supervisione di suo padre Marco che con la sua esperienza di ex pilota sarà in grado di darle i giusti consigli se un domani vorrà partecipare alle competizioni come suo fratello Andrea e già da ora non perde occasione a punzecchiarlo, infatti spesso le fa notare che lei in curva piega più di lui.
[youtube][/youtube]
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron