Andrea Raimondi - Lucky Racing Team: qualche domanda

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Andrea Raimondi - Lucky Racing Team: qualche domanda

Messaggioda gabriele206 » mar 06 gen 2015 18:47

Raimondi Andrea
Nato a Scandiano (RE)
Età 16 anni
Professione attuale: studente presso ITC Gobetti di Scandiano
Professione futura: preferisco pensarla e non dirla anche se è facile da immaginare
Ed ora alcune domande
Hai iniziato a correre con la Moto 3 nel 2013, prima cosa hai fatto?
Ho fatto qualche uscita con il mio attuale meccanico che mi ha insegnato ad usare la moto, poi subito a marzo come prima esperienza agonistica è stato il Circuito del Mugello. E’ stato un anno dove ho acquisito esperienza sotto tutti i punti di vista: conoscere i circuiti, la moto, l’ambiente e aimè anche cadere!
Come sei entrato nel Lucky Racing Team?
E’ stato automatico, era il team dove correva mio padre anni fà, appena gli ho chiesto se potevo correre in moto ha allestito subito una bella squadra che mi ha messo a mio agio immediatamente e mi ha aiutato a crescere.
In pista con tuo padre Marco che rapporto hai: padre-figlio o pilota-manager visto che è anche il presidente del team?
Entrambi. Mi da consigli quando sbaglio ed è sempre disponibile ad ascoltarmi, ma è anche molto critico visto che anche lui ha corso nei circuiti dove corro e spesso si ricorda come va impostata una certa curva o situazione.
E della stagione agonistica appena passata cosa mi dici?
Purtroppo è stata un’annata dove a Vallelunga si è rotto il motore e a Misano sono stato vittima di un incidente, quindi in queste due trasferte non ho preso punti, ma comunque ho terminato il campionato al sesto posto. Si dice che dopo la tempesta arriva il sereno quindi spero in un buon 2015.
Hai un sogno nel cassetto?
Certo, andare a podio perché nel 2014 ci sono andato vicino e anche nell’ultima gara di fine stagione a Vallelunga nel Trofeo del Centauro ero nel gruppetto di testa ma a pochi giri dalla fine dal mio motore è uscito del fumo e poi si è spento costringendomi al ritiro.
Che dirti Andrea prima di salutarti
UN GRAN IN BOCCA AL LUPO PER IL 2015
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron