[COMACCHIO E RAVENNA] Al via la Primavera Slow nel Parco del Delta

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[COMACCHIO E RAVENNA] Al via la Primavera Slow nel Parco del Delta

Messaggioda ferrarafoto » mer 16 mar 2016 13:38

Amanti della natura preparatevi!
Anche quest’anno torna la “Primavera Slow”, che proporrà 14 settimane di eventi per scoprire le meraviglie del Parco del Delta del Po – Riserva di biosfera MAB UNESCO.
Dal 19 marzo al 26 giugno
vi aspetta un ricchissimo programma di eventi ed iniziative, rivolte a grandi e piccoli: escursioni a piedi, in bicicletta e in barca, passeggiate a cavallo, laboratori didattici, visite guidate, eventi sportivi e molto altro ancora. Un territorio tutto da scoprire: da Rosolina a Goro, da Mesola a Comacchio, da Ravenna a Cervia, e dalla costa all’entroterra alla scoperta delle Valli di Argenta, Oasi di Bando, Vallette di Ostellato, fino ai territori della Bassa Romagna. Non mancheranno, ovviamente, le proposte per gli appassionati di birdwatching, che potranno osservare e fotografare le molte specie presenti sul territorio.
E proprio ai birdwatchers è dedicato l’evento di punta della "Primavera Slow" di quest’anno: l’VIII edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico, che si terrà a Comacchio dal 29 Aprile al 1 maggio: tre giorni interamente dedicati al variegato mondo della birdwatching, della fotografia naturalistica con mostre, workshop fotografici, laboratori didattici ed escursioni, e grande novità, una gara birdwatching/fotografia a coppia con fotografi e birdwatchers.

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito internet http://www.primaveraslow.it
Avatar utente
ferrarafoto
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 27 gen 2010 14:18

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron