Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team giunge secondo a Imola nel CIV moto 3 s

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team giunge secondo a Imola nel CIV moto 3 s

Messaggioda gabriele206 » sab 03 set 2016 15:59

Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing team, oggi ha disputato gara 1 del CIV moto 3 standard a Imola dove ha ottenuto un buon secondo posto. Causa impegni scolastici non ha potuto partecipare alle prove del venerdì, ma solo sabato mattina ha disputato il secondo turno di prove ufficiali. Domani alle 10 il warm up e alle 14,30 gara2.
Andrea Raimondi: “ Di più non potevo fare perché non avendo girato venerdì ho avuto solo il secondo turno di prove ufficiali per mettere a punto la moto e fare il tempo per qualificarmi. Un vero peccato perché fino a metà gara ero in lotta per la prima posizione, poi ho avuto problemi all’avantreno rischiando due volte di cadere quindi ho rallentato leggermente il ritmo per portare a casa il risultato. Domani userò il warm up per risolvere i problemi che ho riscontrato in gara.”
Avatar utente
gabriele206
Utente Junior
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 30 mar 2014 19:44

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron