eccomi...

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

eccomi...

Messaggioda evergreen68 » mar 13 nov 2018 20:02

Buon giorno a tutti, mi presento: Mi chiamo Carmen Piroli, ho trovato il vostro sito perchè sono alla ricerca delle mie radici. Il mio trisnonno si chiamava Giulio Piroli, di Solignano, era sposato con Anna Domenica Botti, sto parlanno degli anni 1830/ 1900. Non riesco a risalire ai genitori di Giulio, anche tramite My heritage sul quale sto facendo ricerche per l'albero genealogico. So che era intagliatore in legno e pittore e incisore. C'è modo di risalire a loro per sapere se hanno avuto altri figli e quando sono morti? Spero di trovare notizie magari se qualcuno si chiama ancora Botti o Piroli. Per il momento vi ringrazio. :-)
Avatar utente
evergreen68
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 13 nov 2018 19:48

Messaggioda Luciano Salvati » mer 14 nov 2018 11:19

messaggio spostato nel forum dedicato all'Emilia-Romagna, dove è più facile trovare utenti che abbiano familiarità con Solignano :wink:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

ok

Messaggioda evergreen68 » gio 15 nov 2018 17:14

grazie mille
Avatar utente
evergreen68
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 13 nov 2018 19:48


Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron