[Cervia] "Misispezzailcuor", una solidarietà che vale più di 25.000 euro

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Cervia] "Misispezzailcuor", una solidarietà che vale più di 25.000 euro

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 21 mar 2008 12:09

Un bilancio più che positivo per l'attività solidale dell’Associazione Misispezzailcuor: raccolti in quattro anni di concerti benefici oltre 25.000 euro di fondi. Gli spettacoli autoprodotti in questi anni (Noi ci siamo, Tutti insieme, ….Pasqua con chi vuoi, Cassonissima, Noi non ci Sanremo, Concerti per Telethon, Infernus) e realizzati in collaborazione con il Comune di Cervia e Prendinota, hanno fatto registrare oltre 5000 presenze di pubblico e hanno consentito di finanziare progetti importanti quali:
- la ricostruzione di una scuola elementare e Dakar;
- l’acquisto di imbarcazioni per un villaggio dello Sri Lanka colpito dallo tsunami;
- Telethon a cui sono stati dedicati 4 concerti;
- l’AIL di Ravenna;
- la Casa di Riposo Busignani di Cervia con l’acquisto di utili attrezzature;
- l’aiuto alle popolazioni del sud-est asiatico con i concerti a Cervia e Cesenatico.
L’incasso dell’ultimo spettacolo, Infernus, è stato devoluto in parti uguali alla Casa di Riposo Busignani e alla Associazione “Un posto a tavola” per la Mensa Amica.
I prossimi appuntamenti sono per il 26 e 27 marzo al Teatro Comunale con lo spettacolo “Compilescion: il meglio di Misispezzailcuor”, in cui si ripercorreranno le tappe più suggestive della nostra attività con le canzoni più belle, le situazioni e le gags più divertenti per ancora una serata nel segno della solidarietà e dello stare insieme.Prenotazione posti tel. 0544 976061
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite