[Cervia] Trofeo città di Cesena-Cervia: la polizia in campo per la solidarietà

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Cervia] Trofeo città di Cesena-Cervia: la polizia in campo per la solidarietà

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 20 mag 2008 15:51

Partito il countdown per la settima edizione del Trofeo internazionale Città di Cesena-Cervia, torneo di calcetto riservato alle forze di polizia di tutto il mondo.
Novità dell’edizione di quest’anno, l’organizzazione – per la prima volta – di un torneo dedicato alle donne, denominato “1° Trofeo Girls in Uniform”.
Alla manifestazione, riservata alle forze di polizia, hanno aderito 52 squadre maschili e 8 femminili, provenienti da 14 nazioni diverse: Italia, Austria, Norvegia, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Belgio, San marino, Slovenia, Ungheria, Stati Uniti, Ucraina, Francia, per un totale di circa 1000 persone.
Il Trofeo si svolgerà a Cervia dal 22 al 24 maggio. L’apertura del torneo è in programma domani, giovedì 22 maggio, alle ore 20.30 con la cerimonia di inaugurazione che prevede la sfilata delle delegazioni partecipanti, che dal Lungomare percorreranno il viale Roma per arrivare in piazza Garibaldi, dove saranno accolte dal loro inno nazionale suonato dalla banda del Conservatorio Maderna di Cesena diretta dal maestro Babbini. Le delegazioni, in uniforme, riceveranno poi il saluto delle autorità. In chiusura è in programma anche un concerto della Tre Monti Band.
Gli incontri di calcetto si svolgeranno il 23 e il 24 maggio, nei centri Sportivi Cinque Pini e Ten di Pinarella. Le premiazioni finali avranno luogo alla discoteca Cotton Club di Cervia.
Organizzato dalla sezione International Police Association (Ipa, Associazione Internazionale di Polizia) di Cesena con la collaborazione del Comune di Cervia e della sezione Avis di Cesena, il Torneo gode del patrocinio dei Comuni di Cervia e Cesena.
L’iniziativa ha duplice finalità: far incontrare realtà diverse e raccogliere fondi (dagli sponsor e dalle quote di iscrizione delle squadre) da devolvere in beneficenza ad associazioni che operano nel territorio.
8)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Emilia-Romagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron