Creazione del Team: EMOZIONI E TESTIMONIANZE

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

Creazione del Team: EMOZIONI E TESTIMONIANZE

Messaggioda MAURY54 » ven 12 giu 2009 01:10

...Ovvero"L'immagine Raccontata". In mezzo a tante foto prive di semplici descrizioni perchè non creare qualcosa che abbini l'immagine alla cultura quindi:
Per chi ama la bellezza della nostra Italia, per chi ama la storia e non compare sui libri, per chi vuole dedicare qualche riga per farci conoscere meglio cosa stiamo guardando(la foto proposta), per chi con una semplice scritta vuole portarci a conoscenza di racconti sconosciuti o no, in luoghi evidenti o anche nascosti, per chi in un mondo sempre meno vero, prova ancora un sentimento d'amore verso ciò che ci circonda: "PROVIAMO A RACCONTARE L'IMMAGINE".
Devolverei il premio alla Croce Rossa Internazionale e Mezza Luna. In 186 paesi del mondo in guerra milioni di volontari si chinarono e si chinano sui feriti senza chiedere da dove provengono o di che religione sono, ma incuranti del pericolo chiedono soltanto che male hanno, o dove le ferite sono più gravi portano un pò di conforto.
Avatar utente
MAURY54
FotoReporter
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 15 dic 2008 15:14

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 12 giu 2009 10:41

Bellissimo, Maury! Molto volentieri vorrei fare parte di questo team, anche se per ora ho una solo foto :oops: ma mi rifarò!
A presto
vi
:flower:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Justinawind » ven 12 giu 2009 12:27

Maury - dire che si crea un team purtroppo non basta. :-)
Lo devi creare per davvero. Nella tua pagina dovresti avere una voce "crea un team", clicchi e poi segui le istruzioni.
Fatto così, il tuo gruppo apparirà qui --> http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/team
Da quel momento le persone potranno chiederti di aderire al team, e tu sei libero di approvare o di rifiutare l'adesione.
Spero di essere stata chiara.
Un saluto! Giustina
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MAURY54 » ven 12 giu 2009 20:14

BUONA SERATA,
Ti ringrazio Giustina per la cortese risposta e segnalazione, ieri sera poi diventata ieri notte ho fatto 4-5 tentantativi per creare il Team dalla mia pagina ma volendo inserire una foto(LOGO) NON CI SONO RIUSCITO, continuava a darmi errore,
Il primo errore segnalato era per me qualcosa di incomprensibile sembrava una formula algebrica mi ricordo solo "A2"
Il secondo errore segnalato: la foto doveva avere dimensioni inferiori a 1000MB, allora ho fatto diversi tentativi per ridimensionarla, una volta che ero andato sotto, mi ha dato un terzo errore che non doveva superare i 200x200, un pò stanco ho lasciato perdere ma riprenderò in tarda serata.
Ma è obbligatorio far comparire un LOGO?

Comunque ti ringrazio nuovamente per la cortesia dimostrata
Un cordiale saluto dal Lago di Garda

Maurizio
Avatar utente
MAURY54
FotoReporter
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 15 dic 2008 15:14

Messaggioda Justinawind » ven 12 giu 2009 20:26

Maurizio - non so cosa dirti... io non ho creato il mio team, ma mi sono aggiunta... magari riprova, e se il problema persiste, chiedi alla Redazione.
Spero comunque tu ci riesca!
Un abbraccio e auguri peril team!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 12 giu 2009 20:45

ciao Justina...tienici d'occhio! ma penso che Maury abbia fatto bene a parlarne prima qui, metti che chi vuole aderire abbia qualche idea e voglia partecipare alla "progettazione" del team, qui lo può fare prima di partire...però egoisticamente spero che i problemi per la creazione del team si possano risolvere entro domani sera ;-) devo partireeeee davvero!!! e mi vorrei iscrivere subito! :dance:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 12 giu 2009 20:50

Maurizio, direi che un file per il logo sia da inserire comunque quando si crea il team, poi penso che si possa modificare, eventualmente...niente è impossibile! ;-)
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda MAURY54 » sab 13 giu 2009 00:16

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER IL VOSTRO SOSTEGNO RAGAZZE,
C'è l'ho fatta guardando la foto che ho inserito come logo capirete perchè mi ero intestardito su quella.
E' un'aiuola con la forma della nostra Italia tutta di viole con i colori del Tricolore. Purtroppo così piccola non rende ma nella realtà l'aiuola (sul Lungolago di Salò) è molto bella.
E poi il logo è in tema con il Team
UN CORDIALE SALUTO E VISTO CHE SIAMO FINE SETTIMANA VI AUGURO UN PIACEVOLE WEEKEND
Maurizio
Avatar utente
MAURY54
FotoReporter
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 15 dic 2008 15:14

Messaggioda Viviana Bernardini » sab 13 giu 2009 20:17

:ok: perfetto, Maurizio! il logo è indovinato ed il progetto mi piace molto!!! ho inviato la richiesta di adesione! fra poco parto per le ferie, spero di scattare tante bellissime foto ;-)
ciaoooooooooooooo
vi
:flower:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 15 giu 2009 11:43

MAURY54 ha scritto:Il secondo errore segnalato: la foto doveva avere dimensioni inferiori a 1000MB, allora ho fatto diversi tentativi per ridimensionarla, una volta che ero andato sotto, mi ha dato un terzo errore che non doveva superare i 200x200, un pò stanco ho lasciato perdere ma riprenderò in tarda serata.

hai ragione, nella scheda di creazione del team, non sono indicate le specifiche richieste per il logo,
ora le faccio aggiungere, altrimenti così com'è, diventa un rebus
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda MAURY54 » lun 15 giu 2009 23:49

Grazie Massimo,
Gentilissimo e sempre presente.
Ho visto le foto dell'incontro a Roma complimenti, come ho scritto a Luciano incaricandolo di portare tanti saluti a tutti, a livello lavorativo(con una stagione turisticamente non soddisfacente)le date dell'incontro erano prorio nella settimana più impegnativa, pazienza sarà per il prossimo, magari si può fare come nella mia Associazione: UN INCONTRO UN ANNO AL CENTRO, UN ANNO AL SUD E UN ANNO AL NORD. Ma intanto pensiamo ai castelli, fortificazioni e panorami CHI PIU' NE HA- PIU' NE METTA.
Buona serata DAL LAGO DI GARDA

Maurizio
Avatar utente
MAURY54
FotoReporter
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 15 dic 2008 15:14

team

Messaggioda Bina » mar 16 giu 2009 11:39

ciao ho letto l'idea del team e se si fa io sarei lieta di partecipare..sono nuova del sito e ho appena inserito una mia foto! ciao :-)
Avatar utente
Bina
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 14 giu 2009 18:53

Messaggioda Justinawind » mar 16 giu 2009 11:51

Bina ha scritto:ciao ho letto l'idea del team e se si fa io sarei lieta di partecipare..sono nuova del sito e ho appena inserito una mia foto! ciao :-)

Ciao Bina! Benvenuta nel sito.
Per iscriverti nel team devi andare qui
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... timonianze
su in alto cliccare su ADERISCI e il leader ti accetterà nel gruppo. :)
Per qualsiasi cosa, chiedi. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Bina » mar 16 giu 2009 12:01

ok,grazie! :-) ho inviato la richiesta
Avatar utente
Bina
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 14 giu 2009 18:53

Messaggioda Justinawind » mar 16 giu 2009 12:04

Una buona scelta - Maurizio è molto simpatico, ed anche Viviana (ora in vacanza).
:-)
Un saluto, Bina!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Prossimo

Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron