team sardo

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

creiamo un gruppo fotografi oristano?

Messaggioda RobertoFlore » mer 08 lug 2009 14:57

ciao a tutti son nuovo vorrei sapere se gia esiste un gruppo di fotografi di oristano e provincia.. e se nn esiste in caso che e' interessato ad sottoscriversi...
Avatar utente
RobertoFlore
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 08 lug 2009 14:41

team sardo

Messaggioda RobertoFlore » mer 08 lug 2009 15:00

ciao a tutti son nuovo del forum vorrei sapere se esiste un team sardo ..
e se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come votare le foto..!! grazie :-)
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 08 lug 2009 15:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho inserito qui anche questo tuo messaggio, è questo il forum giusto dove cercare compagni di avventura :-)
Avatar utente
RobertoFlore
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 08 lug 2009 14:41

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 15:07

RobertoFlore ha scritto:e se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come votare le foto..!! grazie :-)

Ciao Roberto!
in realtà può votare solo chi ha candidato almeno una foto nel mese precedente :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda RobertoFlore » mer 08 lug 2009 15:31

ahh ok ok .!! ma leggevo che se nn voto le tue foto perdon punteggio quindi io il mese prossimo potro votare giusto?
Avatar utente
RobertoFlore
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 08 lug 2009 14:41

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 15:58

RobertoFlore ha scritto:ahh ok ok .!! ma leggevo che se nn voto le tue foto perdon punteggio quindi io il mese prossimo potro votare giusto?

sì, esatto
(ma in realtà si vota a settembre, consideriamo "luglio-agosto" come un unico mese e si vota direttamente a settembre, per evitare di votare ad agosto, mese oltremodo vacanziero)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mer 08 lug 2009 16:32

RobertoFlore ha scritto:ciao a tutti son nuovo vorrei sapere se gia esiste un gruppo di fotografi di oristano e provincia.. e se nn esiste in caso che e' interessato ad sottoscriversi...

Ciao Roberto!
La creazione del gruppo porta a concorre a Premio Runner, cioè il gruppo che fotograferà più comuni italiani, facendo le foto di qualità.
Ovviamente puoi creare un gruppo solo sardo - come c'è team toscano o piemontese, o siciliano, però fotografando solo Sardegna, avresti poche chances di vincere. Qualche volta è meglio aprirsi anche ai componenti delle altre regioni. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda RobertoFlore » mer 08 lug 2009 20:18

eheh ma noi sardi siamo emigrati ovunque.. ahha sherzo .. no e che essendo nuovo nn sapevo come funzionava la cosa.. :-)
Avatar utente
RobertoFlore
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 08 lug 2009 14:41


Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite