C'è qualcuno che vuol fare "Team" per vincere e dare il premio in beneficenza?
Potrebbe essere entusiasmante e molto divertente partecipare in Team e, sopratutto, molto gratificante avere un nobile scopo.
Inoltre, riuscire a creare un Team fortemente motivato, sarebbe già un bel vantaggio rispetto ad altri
Con un'unica regola: Correttezza!
Gli altri paletti saranno posti dalla Redazione, alla squadra basta rispettarli per essere a posto.
Spetterà ai partecipanti al Team proporre e scegliere il/i beneficiari del premio.
renzo52 ha scritto: Noi del Team IMA.G.E non giriamo l'Italia con la compattina in mano per fotografare i Comuni tanto per fare numero e quindi entrare nella classifica dei primi 20, le immagini che postiamo sono tutte selezionate fra le nostre migliori, non ci piace "fare quantità", vogliamo fare qualità.
Justinawind ha scritto:renzo52 ha scritto: Noi del Team IMA.G.E non giriamo l'Italia con la compattina in mano per fotografare i Comuni tanto per fare numero e quindi entrare nella classifica dei primi 20, le immagini che postiamo sono tutte selezionate fra le nostre migliori, non ci piace "fare quantità", vogliamo fare qualità.
Cieo Renzo! Io non credo ci sia qualcosa di sbagliato di, come dici tu "girare l'Italia con la compattina", anzi! Se lo facessero tanti, si potrebbero scoprire i bellissimi luoghi nascosti del Bel Paese.![]()
renzo52 ha scritto:Non vorrei essermi spiegato male ne essere frainteso, non dico che sia sbagliato girare con la compattina, e tantomeno scattare foto, se le chiamiamo foto. Vero,ognuno fa quello che può, ma quando trovo 200 immagini o più, postate da una sola persona e l'80% di queste palesemente scattate solamente per nominare il comune - fatti un giro e vedrai che non scopri nulla di bello -non ci vuole molto a capire che sono state messe solamente con uno scopo.
Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite