Appello Ai Senza Team

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

Appello Ai Senza Team

Messaggioda sergiobc » dom 09 ago 2009 20:00

l'idea: costituire un team che rappresenti tutte le regioni italiane, si inizia con 1 rappresentante per ogni regione (con possibilità di aggiungerne altri quando tutte le regioni avranno un proprio rappresentante all'interno del team), chi è disposto ad affrontare questa avventura dia la propria disponibilità poi formalizzeremo ufficialmente il team.
l'obbiettivo: rappresentare con le nostre immagini le bellezze di questo nostro paese.
la strategia: da studiare approfonditamente ma al centro di tutto dovrà rimanere la fotografia e non farci coinvolgere in metodi operativi che "magari" abbiamo noi stesso contestato, e che spesso distolgono dalle vere finalità, "più foto e meno chiacchiere", "tutti per uno e uno per tutti", come i "mille di Garibaldi" procediamo in ordine sparso e incontrollabile per poi ritrovarci uniti per vincere questa sfida tra i molti in concorso, sia singoli che associati...
Ripartizione Premio: Noprofit.
Premio devoluto ad una onlus/ente: Progetto "Don Rodolfo Cherubini" Ufficio Adozioni a Distanza [www.adozioniadistanza.it] Piazza di Montenero, 9 - 57128 Montenero - Livorno (Italia) Tel e Fax 0586/579913 email: info@adozioniadistanza.it

proponente: sergiobc (Toscana)
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 10 ago 2009 14:58

(spostato nella sezione relativa ai team)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Proposta in Scadenza !

Messaggioda sergiobc » sab 15 ago 2009 10:41

Tenuto conto della scarsa visibilità dovuta all' allocazione dell'argomento, questa proposta, se non troverà consensi entro il 28/08/2009 si intende chiusa.
Un augurio di buon concorso a tutti quanti...
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Io ho scelto!

Messaggioda sergiobc » mar 15 set 2009 19:58

sono entrato nell' A-team! vieni a vedere i nostri lavori e troverai il "clima giusto" parlane con Andrea il leader... :-)
Avatar utente
sergiobc
Utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 05 feb 2009 18:59

Posso proporre un Team anch'io?

Messaggioda Carmen Lafranconi » lun 19 ott 2009 16:57

Ciao Sergio,

il tuo appello era molto interessante, ho visto che hai comunque trovato un ottimo Team e che il vostro Team ha già raggiunto il massimo dei partecipanti, per questo motivo mi permetto ora di proporre, ai Senza Team eventualmente interessati a trovare un buon Team, il mio Team "Pochimabuoni", un Team simpatico ed allegro, che si trova tra i primi 20 nella classifica.

Ecco il nostro Link, se siete interessati, contattate il nostro buon Leader, marcofederico (detto il Capitano) che si occupa della selezione dei fortunatissimi candidati:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... chimabuoni

Grazie. Salutoni a tutti. Carmen
Avatar utente
Carmen Lafranconi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mer 03 giu 2009 16:48


Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti