LEGA NORD, LA POLITICA URLATA NON CI INTERESSA

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

LEGA NORD, LA POLITICA URLATA NON CI INTERESSA

Messaggioda TamiWilliam » mer 02 nov 2011 12:21

http://leganordpaviadiudine.blogspot.com/ Rimarremo in minoranza ma con il compito di portare in Consiglio Comunale le nostre istanze e quelle della popolazione
“Pensare al bene del Cittadino di Pavia di Udine, ed evitare in toto polemiche inutili e strumentali lontane dalla buona Amministrazione di un Comune” è il sentimento del neo Capogruppo Leghista Tami William rispondendo indirettamente alle dichiarazioni della Consigliere Forte.
“Per capire effettivamente le cause di una rottura, non cercata assolutamente da noi, – ci riferisce Tami – si può partire da un volantino con cui Forte e Rosa hanno impropriamente usato il simbolo leghista, per lamentare una scarsa sensibilità della maggioranza nei confronti della nostra parte e sull’assenza dell’ex Assessore Maurigh che già si era dimesso da tempo. Per poi continuare con posizioni nettamente differenti durante gli scorsi Consigli Comunali che inevitabilmente hanno portato a una frattura difficilmente sanabile”.
“Noi siamo in Consiglio Comunale per Amministrare – continua Tami – non per denigrare con comportamenti discutibili o con attacchi propagandistici e personali la Maggioranza; se Di Bert propone qualcosa che va in favore della Cittadinanza noi lo approviamo, non siamo stati eletti per dire sempre NO a tutto”.
“Ci tengo a sottolineare che il neo gruppo Consiliare della Lega Nord, formato anche dai Consiglieri Franco Cabai, Luigino Lucca e Potocco Mario, è e resterà in minoranza chiedendo fin da subito, ad esempio, un progetto di rivisitazione della ex caserma Paravano, una politica migliore nell’ambito del sociale e nel sostegno alle famiglie, un attuazione di progetti a sostegno delle piccole imprese e un piano che faccia rifiorire le attività commerciali sul territorio … La politica urlata a noi non interessa”.
Avatar utente
TamiWilliam
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 02 nov 2011 11:32
Località: Pavia di Udine

Torna a Friuli-Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron