[Trieste] natura e fotografia protagoniste con Eccardi

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Trieste] natura e fotografia protagoniste con Eccardi

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 29 set 2008 10:44

Natura e fotografia al centro dell'incontro organizzato per mercoledì 1 ottobre, ore 18,30, dal Circolo fotografico Fincantieri Wärtsilä di Trieste nella sede della Galleria Fenice (n°2, 1° piano).
Protagonista dell'evento il noto fotografo e biologo triestino Fulvio Eccardi, che commenterà alcune immagini sui temi: L’aquila reale – Il Quetzal.
Fulvio Eccardi ha lavorato per 25 anni in Messico, per la ricerca e la diffusione di temi relativi alla natura, il loro utilizzo e la conservazione. Le sue fotografie sono apparse in numerose riviste, tra cui Airone, BBC Wildlife e National Geographic. I suoi lavori fotografici sono stati esposti in Canada, Messico e Stati Uniti. Nel 1991 ha ricevuto il Premio Internazionale di Multi-Image Festival, nel 1993 inoltre ha ottenuto dei riconoscimenti al 53° International Photographic Salon of Japan.
È redattore e co-autore di diversi libri sulla storia naturale e la conservazione. In tutta la sua carriera ha costituito un archivio di più di 250 000 fotografie al servizio di diffusione scientifica e culturale.
Per un maggiore approfondimento sull'autore visitare il seguente sito
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Friuli-Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron