[UDINE]kayak in legno una passione nata in friuli

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[UDINE]kayak in legno una passione nata in friuli

Messaggioda lucidifabio » mer 03 dic 2008 00:55

Il Friuli la culla della passione della autocostruzione in legno .http://lucidifabio.blogspot.com/
Lidea di aprire un forum dove spiego l'arte di costruire un kayak in legno è diventata un vero punto di riferimento in Italia il quale fa capo in Friuli, precisamente ad Aquileia dove grazie all ass.http://www.canoafriuli.com
si è divulagta, contaminando anche artisti che replicano kayak tradizionali vecchi di migliaia di anni .
Ultima cosa molto importante ..la bellissima laguna Friulana poi ci da la possibilità di scoprire con il kayak angoli incantevoli che solo con queste piccole barche si possono vedere.....curiosate pure in questa realta ..tutta Friulana :wink:
Immagine
Avatar utente
lucidifabio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 03 dic 2008 00:35

Messaggioda merlino76 » gio 11 dic 2008 13:40

Wow interessante!!
ho sempre sognato il kajak, ma da solo mi son sempre lasciato andare e lasciato stare... avete anche un punto noleggio?
Ho visto il vostro sito internet, molto interessante, non sapevo ci fosse un gruppo come il vostro!
anch'io mi diletto talvolta nella costruzione, ma di modellini in barche di legno..sarebbe interessante vedere come si fa, mi sai dire dove posso trovarvi?

grazie mille,

mandi

merlino da S. Daniele
Avatar utente
merlino76
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 11 dic 2008 13:32

Messaggioda lucidifabio » sab 10 gen 2009 20:51

ciao merlino sono tanti che inziano con il modellismo ma la differenza è che una volta finito il kayak ci vai tu personalmente e sai ke soddisfazione!!!!
iscriviti al forum del CKF o vieni a trovarci nella nostra sede di Aquileia vedrai con i tuoi occhi kayak in legno dal vivo ...o li puoi pure provare!!
giorni fa è iniziata l'organizzazione di un evento internazionale dove noi del CKF canoafriuli partecipiamo con il nostro evento ..
il 1° RADUNO COSTRUTTORI KAYAK IN LEGNO ..ti allego la locandina cosi te la stampi e ci verrai a trovare .
nei tre giorni dell'evento ci saranno molti costruttori italiani ,dimostrazioni dal vivo di come si costruiscono kayak e pagaie e qualche atrazione tipo il lancio dell'arpione dal kayak come facevano gli inuit con il norsaq ...Immagine
Avatar utente
lucidifabio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 03 dic 2008 00:35


Torna a Friuli-Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron