[Lignano] METTI IN MOSTRA LE TUE FOTO CON IL PARCO ZOO

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Lignano] METTI IN MOSTRA LE TUE FOTO CON IL PARCO ZOO

Messaggioda aipem » mar 31 mar 2009 16:24

Chi possiede una foto scattata nella struttura di Lignano Sabbiadoro dal 1979 ad oggi può diventare protagonista delle iniziative in programma al Parco Zoo per quest’estate.

Il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro ha da poco riaperto i battenti per dare inizio ad una nuova stagione di grandi eventi ed iniziative che coinvolgeranno tutti i visitatori e gli amanti degli animali e della natura. Lo zoo lignanese quest’anno compie trent’anni e proprio per ripercorrere insieme le tappe più significative del lungo percorso che lo ha caratterizzato, la struttura ha in programma di realizzare un book e una mostra fotografica focalizzata sulla storia e i ricordi di chi ha vissuto e visitato il parco in questi anni. Tutti coloro che possiedono qualche foto di una gita trascorsa allo zoo di Lignano possono così entrare nell’album dei ricordi del Parco e partecipare attivamente con Metti in mostra i tuoi ricordi al link http://www.parcozoopuntaverde.it/mostra_ricordi/index.php#titolo ai festeggiamenti previsti per quest’estate. Le immagini più belle saranno, inoltre, esposte all’interno del Parco Zoo Punta Verde per tutta la durata dei festeggiamenti.

Il Parzo Zoo invita quindi ad inviare le fotografie ricordo scattate al parco fin dal 1979, anno in cui ha avuto inizio l’attività, e nelle quali si possano scorgere animali o scorci della struttura com’era un tempo. Le immagini potranno essere inviate via posta ordinaria o attraverso il sito web del parco, all’indirizzo http://www.parcozoopuntaverde.it. Qui si potranno trovare, inoltre, tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa.

davide
Avatar utente
aipem
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 31 mar 2009 15:25

Torna a Friuli-Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron