informazioni provincie di udine

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

informazioni provincie di udine

Messaggioda Psad » dom 10 feb 2008 23:13

Salve,
siccome dovrei presto trasferirmi in friuli,precisamente in provincia di udine ( o codroipo o palmanova o latisana o remanzacco) vorrei alcune informazioni di vario genere.
Ad esempio...la vita è molto cara? il costo delle case a quanto si aggira più o meno? i servizi pubblici (ospedali, scuole,etc. ) funzionano bene? In queste zone ci sono distributori di metano per auto o gpl? Il clima è molto rigido? c'è la nebbia? Il lavoro si trova facilmente anche nei paesi o solo nelle città?
Grazie anticipatamente a chiunque abbia voglia di rispondermi.
Avatar utente
Psad
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 10 feb 2008 22:59

Messaggioda patriciavg » ven 09 mag 2008 03:17

Sono l'Argentina. pardon dal mio italiano, utilizzi un traduttore automatico. Interessano le stesse consultazioni a me che Panello fatto, perché desideriamo andare conoscere il posto in cui gli antenati sono stati sopportati del mio fiancè. Non abbiamo cercato i conflitti, né le eredità, per conoscere semplicemente la gente che ha suo ultimo nome. I loro parenti sono di ultimo nome “CALIGARIS„ e viaggiato in Argentina da Artegna, Urdina. Se qualcuno soddisfa ha alcune informazione da scrivere “a patriciavg1504@hotmail.com„.
Grazie molto.

Soy argentina. perdon por mi italiano, uso un traductor automático. Me interesan las mismas consultas que realizó Panello, porque queremos ir a conocer el lugar donde nacieron los antepasados de mi novio. No buscamos conflictos, ni herencias, simplemente conocer gente que tenga su apellido. Sus familiares son de apellido "CALIGARIS" y viajaron a Argentina desde Artegna, Urdina. Si alguien tiene alguna información por favor escribir a "patriciavg1504@hotmail.com".
Muchas Gracias.
Avatar utente
patriciavg
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 08 mag 2008 03:19


Torna a Friuli-Venezia Giulia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti