Moderatore: Giovanna F
yuna57 ha scritto:Mizar ha scritto:Quindi sarebbero ammessi solo i fari a ridosso della costa?
Alessio1301 ha scritto:è possibile fotografare tutto il faro ma con poco panorama? cioè far entrare nella foto tutto il faro con un pò di sfondo?
I filtri sono ammessi? immagino non siano ammesse foto d'interni...
Un ultima cosa, credi sia davvero necessario rendere obbligatorio l'inserimento del luogo esatto del faro, non credi che possa essere sufficinete indicare il comune per identificarlo, e quindi non sarebbe meglio rendere "consigliabile" l'inserimento dell'ubicazione esatta e delle note sotriche
interrogatorio finito...
eternit ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- I Fari
Attenzione! teoricamente è vietato fotografarli , sono tutti sotto protettorato militare , la foto del turista è accettata ma fare un contest sui fari non so...
Giovanna F ha scritto:I Fari era una delle idee proposte da Massimo quì, chiedendo chi voleva organizzare
viewtopic.php?f=1417&t=9828&st=0&sk=t&sd=a&start=15
ma eternit scrisse così. Poi non so.eternit ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:- I Fari
Attenzione! teoricamente è vietato fotografarli , sono tutti sotto protettorato militare , la foto del turista è accettata ma fare un contest sui fari non so...
Alessio1301 ha scritto::hmm: , siamo sicuri che non è possibile fotografare i fari civili? Onestamente mi sembra un pò strano... visto le foto che si trovano in giro dei fari, basta andare a vedere su google inoltre i fari sono segnalati anche sulle carte nautiche e quindi diciamo "pubblicizzati" un pò ovunque, e se ripresi a distanza, non in suolo privato o altro, non credo che si infranga nessuna legge...
armyst ha scritto:Una volta ho provato a chiedere al guardiano se mi facesse salire sul faro per scattare qualche foto panoramica, ma non è stato possibile in quanto ha detto che avrei dovuto avere l'autorizzazione della Capitaneria di Porto.
Le foto in esterno invece non credo possano essere vietate, io le ho scattate senza problemi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite