poi se ne discute un po' nel caso ci siano punti non chiari e poi verrai attivata come Organizzatrice da Massimo e potrai creare il contest.

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:la bozza del regolamento la inserisci quì.
poi se ne discute un po' nel caso ci siano punti non chiari e poi verrai attivata come Organizzatrice da Massimo e potrai creare il contest.
Adelia Rumanato ha scritto: Justina...... cosa farei senza di te?
Giovanna F ha scritto:facciamolo organizzare a Mizar...se non erro fa' delle belle scampagnate in bici.
Mizar ha scritto:Giovanna F ha scritto:facciamolo organizzare a Mizar...se non erro fa' delle belle scampagnate in bici.
Mi dispiace, ma sono solo un ex appassionato, grande tifoso di Argentin prima e Berzin poi, ho goduto dello strapotere di Indurain, porto nel cuore il Pirata ed ho ancora negli occhi le grandi volate del Re Leone... ma sono tempi molto lontani, il doping ha spazzato via ogni mio interesse verso i professionisti sulle due ruote.
Un paio di anni fa mi sono disfatto anche della maglia rosa... quella originale.
Ci sarà sicuramente qualcun altro disposto a farlo, io ho il mio bel daffare con il contest sui Duomi, vero Giovanna?
P.s. leggo solo ora il resto
Auguroni Adelia!
Adelia Rumanato ha scritto:Ecco la mia proposta:
BOZZA DI REGOLAMENTO:
Massimo Di Bello ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Ecco la mia proposta:
BOZZA DI REGOLAMENTO:
Ciao Adelia!
Ti ho attivato come "Organizzatore" nella sezione contest
ora lì, sulla sinistra, puoi vedere il link per creare un nuovo contest
quando hai predisposto il tutto, puoi mettere la bozza come "visibile" in modo da farla vedere a tutti
se hai dubbi, domanda pure!
bormiolina ha scritto:Bellissimo!!
Da "ciclista" approvo in pieno il contest, poi il giro passa anche nella mia città![]()
![]()
... e farò le foto anche per una mostra indetta dal comune
![]()
![]()
Grazie all'organizzatrice del contest!
Paola
Luca Rigato ha scritto: difficile secondo me fare foto di comuni diversi
Giovanna F ha scritto:Luca Rigato ha scritto: difficile secondo me fare foto di comuni diversi
Magari c'è qualcuno che è appassionato del Giro, ama fotografare ed ha tempo e potrebbe seguire il Giro in tutte le sue tappe.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti