Diana Cocco ha scritto:un bel contest
- molto interessante
Si direbbe che sei proprio...contenta! E chi non lo sarebbe con tutte quelle tue foto piazzate nelle prime dieci?!

Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:un bel contest
- molto interessante
MARIO1964 ha scritto:Quoto, però credo che solo Massimo ci possa dire se la cosa è compatibile o meno con la struttura delle classifiche.
livius2 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:un bel contest
- molto interessante
Si direbbe che sei proprio...contenta! E chi non lo sarebbe con tutte quelle tue foto piazzate nelle prime dieci?!
MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Ho notato con molto piacere che una delle mie foto si e' classificata al terzo posto riuscendo finalmente ad acciuffare una medaglia anche se spero non sia l'ultima e ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato la mia immagine dimostrandolo nel voto. Voglio complimentarmi inoltre con l'organizzatrice e con i co-gestori per il buon andamento del contest,con tutti i partecipanti e infine un ringraziamento a Diana che a gentilmente concesso a qualche altro utente di occupare qualche posizione tra le prime dieci. Ciao ciao!
WOW!!!Diana Cocco ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Ho notato con molto piacere che una delle mie foto si e' classificata al terzo posto riuscendo finalmente ad acciuffare una medaglia anche se spero non sia l'ultima e ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato la mia immagine dimostrandolo nel voto. Voglio complimentarmi inoltre con l'organizzatrice e con i co-gestori per il buon andamento del contest,con tutti i partecipanti e infine un ringraziamento a Diana che a gentilmente concesso a qualche altro utente di occupare qualche posizione tra le prime dieci. Ciao ciao!
sai non volevo farlo (di lasciare qualche oposizione ad altri![]()
![]()
)
poi ho cambiato idea - ho pensato: no Diana così non si fa![]()
![]()
![]()
e quindi ho lasciato dei piccoli spazi qui e là![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Max1904
p.s la tua non è terza --- è seconda - adesso
MAX1904 ha scritto: WOW!!!di bene in meglio....comunque e' un'onore essere il primo dopo di te.
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Quoto, però credo che solo Massimo ci possa dire se la cosa è compatibile o meno con la struttura delle classifiche.
non ho capito la domanda
MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Quoto, però credo che solo Massimo ci possa dire se la cosa è compatibile o meno con la struttura delle classifiche.
non ho capito la domanda
Si riesce a creare un ex-aequo nella classifica?
mavi80 ha scritto:Massimo ha già detto che non sono previsti pari merito, pag precedente a questa
Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:Massimo ha già detto che non sono previsti pari merito, pag precedente a questa
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti