marivodo ha scritto:Facciamo prossimamente il contest "i lampioni a volte ritornano" anche a me è avanzato un bel pò di foto e ne faccio ancora ogni voltà che scovo un lampione in giro !
L'idea non è male !!!

Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto:Facciamo prossimamente il contest "i lampioni a volte ritornano" anche a me è avanzato un bel pò di foto e ne faccio ancora ogni voltà che scovo un lampione in giro !
ilicemonti50 ha scritto:marivodo ha scritto:Facciamo prossimamente il contest "i lampioni a volte ritornano" anche a me è avanzato un bel pò di foto e ne faccio ancora ogni voltà che scovo un lampione in giro !
L'idea non è male !!!
mavi80 ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:marivodo ha scritto:Facciamo prossimamente il contest "i lampioni a volte ritornano" anche a me è avanzato un bel pò di foto e ne faccio ancora ogni voltà che scovo un lampione in giro !
L'idea non è male !!!
non scherziamo
mavi80 ha scritto:ilicemonti50 ha scritto:marivodo ha scritto:Facciamo prossimamente il contest "i lampioni a volte ritornano" anche a me è avanzato un bel pò di foto e ne faccio ancora ogni voltà che scovo un lampione in giro !
L'idea non è male !!!
non scherziamo
Justinawind ha scritto:belliiiiiiiii i lampioni... ne ho la scorta da paura
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:belliiiiiiiii i lampioni... ne ho la scorta da paura
anch'io se è per questo![]()
ma lascerei passare un annetto prima di accenderne altri
mavi80 ha scritto:
non scherziamo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti