dous ha scritto:Senza slacciare prima gli scarponi magari...
Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Faccio una proposta di un NUOVO Contest... Pirotecnico
I FUOCHI D'ARTIFICIO
Regole: quelle del contest Panorami Notturni (buoni anche gli scorci vah) + i Fuochi d'artificio che dovranno essere il soggetto della foto e soprattutto A FUOCO (come pure il resto)
Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Faccio una proposta di un NUOVO Contest... Pirotecnico
I FUOCHI D'ARTIFICIO
Regole: quelle del contest Panorami Notturni (buoni anche gli scorci vah) + i Fuochi d'artificio che dovranno essere il soggetto della foto e soprattutto A FUOCO (come pure il resto)
calcolando quante foto vanno f.c. per i panorami notturni, in questo ci sarebbe una strage
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Faccio una proposta di un NUOVO Contest... Pirotecnico
I FUOCHI D'ARTIFICIO
calcolando quante foto vanno f.c. per i panorami notturni, in questo ci sarebbe una strage
appunto.. pirotecnico!
dous ha scritto:Faccio una proposta di un NUOVO Contest... Pirotecnico
I FUOCHI D'ARTIFICIO
MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Faccio una proposta di un NUOVO Contest... Pirotecnico
I FUOCHI D'ARTIFICIO
Caspita, interessante, ma una bella impresa ...
Sarà dura avere l' esposizione corretta per avere il fuoco rutilante e il panorama riconoscibile ...
yuna57 ha scritto:foto tutte a fuoco, sai che divertimento, comune identificabile includi anche i falò
cercasi disperatamente inceneritore disponibile.
in attesa di qualche sagretta, approvo.
gianniB ha scritto:...non sono architetto, anche se ne ho qualche rara conoscenza, ma guardando la mia città in sviluppo continuo, ho pensato ad un contest che faccia vedere le nuove linee architettoniche di strutture, palazzi, spazi, costruzioni ecc... anche questa è una faccia dei nostri comuni... non sò e non ricordo se sia stato già proposto, in tal caso chiedo scusa, nel caso invece che interessi bisognerà che qualcuno si assuma l'organizzazione, un saluto, gianni
MARIO1964 ha scritto:gianniB ha scritto:...non sono architetto, anche se ne ho qualche rara conoscenza, ma guardando la mia città in sviluppo continuo, ho pensato ad un contest che faccia vedere le nuove linee architettoniche di strutture, palazzi, spazi, costruzioni ecc... anche questa è una faccia dei nostri comuni... non sò e non ricordo se sia stato già proposto, in tal caso chiedo scusa, nel caso invece che interessi bisognerà che qualcuno si assuma l'organizzazione, un saluto, gianni
Ciao, Gianni.
Generalmente chi propone un tema si impegna anche a fare l' organizzatore del contest.
gianniB ha scritto:MARIO1964 ha scritto:gianniB ha scritto:...non sono architetto, anche se ne ho qualche rara conoscenza, ma guardando la mia città in sviluppo continuo, ho pensato ad un contest che faccia vedere le nuove linee architettoniche di strutture, palazzi, spazi, costruzioni ecc... anche questa è una faccia dei nostri comuni... non sò e non ricordo se sia stato già proposto, in tal caso chiedo scusa, nel caso invece che interessi bisognerà che qualcuno si assuma l'organizzazione, un saluto, gianni
Ciao, Gianni.
Generalmente chi propone un tema si impegna anche a fare l' organizzatore del contest.
...lo so che chi propone....ecc... ma proprio per questo ho dato pubblicità alla mia idea non potendo assumermi tale impegno e chiedendo se c'è qualcuno che può portarla avanti... per capirci ...io non posso programmare degli impegni perchè non conosco la disponibilità di tempo, tanto posso averne tanto no... sia per il lavoro sia per altri impegni sociali, per questo non ho potuto organizzare dei contest, tra l'altro qualcuno già ci avevo provato....saluti, gianni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti