Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:Justinawind ha scritto:a mike è dedicato anche un lungomare.
de Venessia....una esse..Venesiana.
![]()
Mac ne sarà felice
Buono a sapersi (non posso programmare un'escursione per quello

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:yuna57 ha scritto:Justinawind ha scritto:a mike è dedicato anche un lungomare.
de Venessia....una esse..Venesiana.
![]()
Mac ne sarà felice
Macmamauri ha scritto:Grazie Massimo![]()
Prima di andare oltre vorrei qualche riscontro sulle date: pensate che possa andar bene dal 15 ott. al 15 nov. o la ventina di contest attivi in quel periodo sono già troppi?
Macmamauri ha scritto:Ciao Giovanna. Un piacerevedere che quando si ha bisogno di te ci sei sempre (fai l'angelo custode, di profesione?
)
Nel mettere il reg in revisione ho visto subito qualcosa da correggere... Come si fa?
Per la gestione del concorso non é possibile coinvolgere sia arbitri che senior? Io ho l'impressione che gli arbitri abbiano bisogno di ancora un po' di rodaggio, per cui mi piacerebbe coinvolgerli. Allo stesso tempo non me la sento di affidarmi solo a loro rinunciando al prezioso aiuto di alcuni senior: lavorare insieme credo che sarebbe utile ad entrambi i gruppi, rinfrescandone uno e facendo crescere l'altro...
E credo che posticiperò la data di almeno 3 settimane...
Giovanna F ha scritto: non in modalità "revisione", in quest'ultimo caso bisogna avvertire Massimo Di Bello.
Macmamauri ha scritto:Non ci avevo fatto caso. Credo che una buona soluzione potrebbe essere quella di fare le votazioni in un colpo solo (tanto non credo ci saranno molte foto da valutare) in questo modo si potrebbe concludere il tutto proprio per il 14. Che ne dici?
O per sicurezza sarebbe preferibile anche anticipare di 2 settimane, anche se ci sono parecchi altri lavori in corso?
Pensi che sia possibile fare la votazione 0-100 in un solo turno (quella a stelle mi sembra non applicabile in un solo turno...)
Macmamauri ha scritto:Fatto.
Viviana Bernardini ha scritto:una sola cosa, se vedo bene, Garibaldi è rimasto tra le foto ammesse![]()
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti